19

114 5 0
                                    

C: e... E sarebbe un bene o un male?...

E: entrambi

Per l'imbarazzo non si guardavano neanche in faccia, la voglia però era tanta.

C: ethan...

E: ti prego dimmi che anche tu..

C: si Ethan, si

🌶️🌶️🌶️

Si alzarono dal tavolo e in men che non si dica si ritrovarono in camera a baciarsi con tutta la passione che avevano in corpo. La paura da parte di Chiara era tanta e anche un po' evidente.

C: eth

E: dimmi piccola

C: fai piano ti prego

E: non ho alcuna intenzione di farti del male

Detto questo Chiara era un po' più tranquilla di prima, ma sarebbe stata comunque la sua prima volta. Aveva paura che le potesse far male.

E: piccola sta tranquilla

La mise a cavalcioni su di lui e le baciò il collo lasciandole anche qualche segno evidente. Le sue mani erano sotto la felpa che le slacciavano lentamente il reggiseno. Lei gli tirava leggermente i capelli.

Chiara's pov:

Le sue mani vagano per tutta la mia parte superiore, accarezzandomi la schiena facendomi venire i brividi. Mi tolse il reggiseno senza però togliere la mia felpa. Ogni suo tocco è un brivido, ogni tanto mi lascio scappare qualche gemito soffocato nell'incavo del suo collo. Sento il cavallo del suo pantalone sempre più stretto sotto di me.  Dopo avermi fatta riempire di brividi passò a stuzzicare il mio seno fino a prendere tra le sue dita i miei capezzoli. A quel contatto gemetti piano. Iniziai ad sfiorare il suo petto e le sue spalle, gli tolsi la camicia e non so da che parte della stanza sia caduta a terra, ma posso dirlo? Non mi interessa proprio di dove sia caduta. Mi sdraiò sul letto sotto di lui e pian piano mi tolse i pantaloni e la felpa, sono quasi completamente nuda sotto di lui. Anche lui si tolse i pantaloni rimanendo solo in boxer. Apre il cassetto e caccia fuori un preservativo. In un nano secondo mi sfilò anche l'ultima cosa che avevo indosso. Ero evidentemente imbarazzata sotto di lui nuda. Avevo ancora un po' di paura ma so che Ethan non mi farebbe mai del male.

E: se senti un po'di dolore o vuoi che vada più piano dimmelo

Annuii. Entra lentamente in me, sento un po' di bruciore però non è molto infatti dopo poco mi passa e nel mio corpo pervade solo il piacere e la passione. Misi una mano sulla bocca per non farmi sentire

E: no non vergognarti, fatti sentire

Ethan's pov:

E: no non vergognarti, fatti sentire

Stava arrossendo, è così carina mentre è imbarazzata

C: ahi eth

Le stavo facendo male?

E: piccola vado più piano?

C: s-si

Come detto andai più piano, non volevo farle del male. I nostri gemiti riempivano la stanza, i nostri corpi si completano l'uno all'altro. Siamo una cosa unica.
Sapevo di aver trovato il suo punto debole, quello che la faceva tremare. Continuai ripetutamente a colpire quella zona. Sta per venire, le sue pareti si stringono sempre di più contro di me. Le misi una mano sul basso ventre e facevo dei piccoli movimenti circolari, più aumentavo la forza nel premere la zona più i suoi gemiti si facevano sentire. Venne con un gemito più rumoroso e poco dopo mi riversai nel preservativo che avevo indossato.
🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️

 𝓂𝒾 𝒽𝒶𝒾 𝓇𝒶𝒸𝒸ℴ𝓁𝓉𝒶 𝒹𝒶 𝓅ℯ𝓇 𝓉ℯ𝓇𝓇𝒶 𝒸ℴ𝓅ℯ𝓇𝓉𝒶 𝒹𝒾 𝒮𝓅𝒾𝓃ℯ Where stories live. Discover now