What do you mean?

10 3 2
                                    

Ormai mancavano pochi minuti all'inizio del concerto e Elly non staccava gli occhi dalla TV: ora avrebbero trasmesso l'intervista a JayJay.


"Quindi, Justin, dicci chi è la ragazza che hai baciato questo pomeriggio e cosa intendevi dire nel tuo post di Twitter." disse l'intervistatrice sorridendo a Justin e, Elly, sentite quelle parole decise di sprofondare nel divano.

"Beh, vedete. Questo pomeriggio ho detto che è la mia fidanzata ma in realtà non è vero: lei mi ha salvato in un momento di bisogno. Devo confessare che dice di odiarmi ma sappiamo entrambi che non è così. Quando ho detto che lei è la mia fidanzata lei si è arrabbiata tantissimo perché aveva paura di essere sola; abbandonata dal suo fidanzato. Ho parlato con il suo fidanzato, John, e purtroppo è molto arrabbiato. Non volevo che le capitasse tutto questo; lui ha detto che vuole tornare a New York dalla sua famiglia. Ha anche aggiunto che non è partito solo per questo motivo ma il viaggio era già programmato... ma questo particolare ha accelerato i tempi. Ma voglio far sapere a Elly, perché so che mi stai guardando,-disse facendo l'occhiolino alla telecamera- che non sarai mai sola. Io ti aiuterò facendo tutto quello che posso" concluse Justin

"Come sei dolce. Penso che ora però ti lascerò alle tue fan." disse l'intervistatrice intenta a chiudere il discorso.

"In realtà vorrei prima dire un'ultima cosa: per la fine del concerto, Elly, devi solo pensare a 'What do you mean?' e non preoccuparti." concluse Justin e l'intervista finì così; con Justin che sale sul palco e saluta le sue fan.

Cosa voleva dire 'pensa a What do you mean?

Nonne ho idea

Io un'idea la ho

Impossibile, sei la mia coscienza. Se tu hai un'idea dovrei averla pure io.

⁕⁕⁕

Il concerto stava giungendo al termine e Elly ancora non aveva capito cosa intendesse Justin. Fino a quando non sentì suonare il campanello. Diede una rapida occhiata all'orologio appeso al muro che segnava l'una meno un quarto. Titubante sul da farsi si alzò dal divano e si diresse alla porta.

"Chi è?" domandò urlando per farsi sentire dall'altro lato della porta.

"Cara sono io, Lizzy" rispose una voce femminile. Di due cose Elly era certa in quel momento: la prima era che Lizzy non l'avrebbe mai chiamata in quel modo e la seconda, e forse la più improbabile fra le due, è che non si sarebbe mai presentata a quell'ora se non in un momento di estremo bisogno e Elly, appena lo ebbe realizzato, aprì la porta aspettandosi di trovare l'amica in lacrime o in panico, ma ciò che si trovò di fronte fu più scioccante: due uomini, totalmente vestiti di nero, la caricarono di peso, all'intero di un sacco di juta, nel bagagliaio di una coupé nera. L'ansia si stava impossessando del suo corpo e del suo animo; ma un piccolo ricordo affiorò nella sua mente: 'Elly, devi solo pensare a What do you mean' 

Trovò la scena molto simile, infatti, al video della canzone. Cercò di tranquillizzarsi pensando che fosse tutto organizzato da Justin ma quando sentì i due uomini discutere di come sbarazzarsi di lei il sangue le si gelò nelle vene; non era uno scherzo, l'avevano appena rapita e nessuno ne era a conoscenza.

Pochi minuti dopo, che per Elly parvero un'eternità,  si sentì togliere il sacco di dosso e si ritrovò Justin davanti a lei sorridente come non mai. 

Cominciarono le prime note di 'What do you mean?' e lei, Elly, era sul palco con il suo 'idolo'. In quel momento la bionda non capì se essere felice con Justin per il bel pensiero e arrabbiata per la paura che le aveva messo. Alla fine della canzone Justin prese lamano di Elly.

Favorite GirlOnde as histórias ganham vida. Descobre agora