Concerto V.I.P.

38 7 12
                                    

''Che c'è Noah?!'' domandò Elly scocciata al fratello appoggiandosi allo stipite della porta che conduceva in cucina.

''Noi andremo al concerto di Justin Bieber!'' Rispose entusiasta il ragazzo battendo le mani e saltando come un adolescente al primo appuntamento.

Noah era un ragazzo molto semplice; capelli biondi, tirati a lato in un bellissimo ciuffo. Mascella ben accentuata e occhi marrone chiaro. E beh, fisico normale... Non era sicuramente molto intelligente :aveva abbandonato gli studi in terza media.

''Con 'noi' cosa intendi?'' chiese confusa Elly.

''Con noi intendo: io, Liam, John, Chris, Lizzy e tu.'' disse indicando tutti i presenti senza essersi accorto della presenza di Justin.

Liam era il migliore amico di Noah; un ragazzo mediamente alto, con capelli rasati color nocciola e occhi blu come il ghiaccio.

John era il ragazzo di Elly; alto e anche lui portava un bellissimo ciuffo ricciolo accompagnato da degli occhi verdi, con sfumature tiranti sul marrone.

Chris invece era il più pazzo del gruppo; alto e muscoloso, aveva i capelli color noce che, però, venivano spesso nascosti dai suoi soliti berretti. I suoi occhi marroni erano sempre strizzati in un sorriso.

''No, no, no. Io non vengo con voi!'' Sbraitò Elly.

''Hem, hem'' fece finta di tossire Justin ottenendo l'attenzione di tutti.

''Elly ma che-? Che ci fa lui qui?!'' Domandò Liam con un misto di stupore e felicità.

Lei, sforzandosi di rimanere calma, raccontò del loro incontro.


⁕⁕⁕

''Quindi JUSTIN BIEBER è a casa nostra e tu sei arrabbiata con me?! Ragazza cara... non hai ancora capito nulla della vita...'' disse Noah scuotendo la testa a destra e a sinistra.

''Cosa vuoi che faccia, eh?! Che salti di gioia come un'adolescente?! Per me, lui potrebbe essere in Australia come al polo nord a congelare. Non mi farebbe ne caldo ne freddo!'' Sputò acida Elly facendoci rimanere molto male Justin.

''Elly calmati e abbracciami'' s'intromise la migliore amica di Elly, una ragazza bionda, con un fisico da far invidia a chiunque e gli occhiazzurri come il mare, o più comunemente conosciuta come Lizzy. La ragazze le obbedì e subito si calmò.

'Gli abbracci di quella ragazza sono magici' pensò Elly. Quando una delle due perdeva il controllo l'altra cercava di abbracciarla per farla calmare ; era così, per loro, dai tempi dell'asilo.

I ragazzi si erano calmati e presentati a Justin che non aveva indugiato nel chieder loro se volessero andare al suo concerto nella zona V.I.P. anziché nel 'prato' dove loro avevano prenotato i biglietti. Cosa che loro, per niente titubanti, accettarono.


Così Elly si ritrovò a dover andare al concerto della sua amat-odiatissima pop star mondiale nella zona V.I.P. Con suo fratello e i suoi amici.

Spazio Autrice

Ciao carissimi. Ecco un altro capitolo. Questa volta è di passaggio: non troviamo nessun'informazione utile ma dovevo scriverlo per far filare meglio la storia.

Lo Spazio Autrice di oggi è più corto del solito ma non saprei cosa dirvi riguardo a questo capitolo. L'unica cosa che penso sia importante è la veloce descrizione dei personaggi.

Se la mia storia vi piace lasciate una stellina e commentate.

Baci,

Giulia

Favorite GirlWhere stories live. Discover now