"Ero serio"

24 5 4
                                    

''C-cosa!?'' Chiese scioccata Elly.

''Stavo scherzando! Dovevi vedere la tua faccia!'' disse ridendo Justin.

''Sei proprio stupido...'' Brontolò la ragazza. La delusione nei suoi occhi era palese. Lei, che odiava Justin Bieber più di ogni altra cosa, avrebbe sperato che le parole uscite dalla bocca del canadese fossero veritiere. "A volte mi verrebbe voglia di prenderti a calci; sai?" domandò la ragazza mettendo le mani, chiuse a pugno, sui fianchi. "Dai Elly... Chi vuoi prendere in giro... Lo sappiamo entrambi che ti piaccio." rispose il ragazzo avvicinandosi pericolosamente, fino a far quasi sfiorare i loro petti.

I due si fissarono negli occhi per minuti interminabili come se fossero stati attratti da calamite. Ma, Elly, dopo essersi ripresa dall'apparente stato di tranche nella quale era caduta: chiamato comunemente Justin Bieber. Si accorse della loro, a suo parere, esagerata vicinanza e arrossì immediatamente abbassando il capo sui suoi calzini delle principesse della Disney, assolutamente non adatte ad una diciottenne, che tutt'un tratto le sembravano la cosa più interessante al mondo.

Justin rise alla sua reazione, cosa che fece arrossire ancora di più la bionda. Il cantante le prese il mento con due dita e lentamente le sollevò la facci facendo incontrare, nuovamente, i loro occhi. Il collo di Elly era completamente piagato verso l'alto dato il suo metro e sessanta due si statura; non che Justin fosse un gigante ma tra i due c'erano parecchi centimetri di differenza. Il ragazzo fece un altro passo in avanti annullando la distanza tra i due corpi. Molto lentamente avvicinò le labbra a quelle dalla ragazza facendo sfiorare i loro nasi ma, Elly capite le intenzioni di Justin, fece un basso indietro sbarrando gli occhi.

''Ero serio'' sussurrò Justin sperando di non essere sentito. Cosa che però non accadde. Elly non capì se essere più stupita del fatto che lo pensasse davvero o del fatto che glielo avesse confessato solo dopo il loro quasi-bacio. Forse per lui era significato qualcosa.

''Ju-Justin?''

'Oh, seriamente stai balbettando?! Sei patetica. Per cosa poi?! Per questo cretino che ti ritrovi davanti? Sei proprio caduta in basso...'

Diceva quella fastidiosa vocina nella sua testa. Pure lei ci si doveva mettere.

''Mh?''Mugolò Justin pregando mentalmente che non l'avesse sentito.

''P-perché hai det-tto quelle c-cose?'' Chiese lei... balbettando!

''Quali cose?'' Chiese lui facendo il finto innocente, corrugando la fronte.

''Comincerei col fatto che tu mi hai appena dett-'' il loro discorso fu interrotto da delle urla miste alle risate.


''EL! SIAMO A CASA! SCENDI, ABBIAMO UNA SORPRESA!'' urlò Noah, il fratello di Elly, dal piano di sotto.

''ARRIVO!'' Rispose lei con il suo stesso tono.

''É ora che Justin conosca quel troglodita di mio fratello e i suoi amici... anche se mi chiedo per quale motivo una pop star sia nella mia camera e io le debba far conoscere la mia 'famiglia' di pazzoidi'' Pensò lei.

''Seriamente?!Pazzoidi?!'' domandò Justin ridendo.

'Ops,l a nostra piccola El sta pensando ad alta voce... Non va bene.'

'Ohh, basta parlare'

'Solo se tu ammetti che ti piace Giustino'

'ma che problemi hai?! Prima dici che è una sottospecie di ragazzo, cosa molto veritiera secondo me, e ora invece vuoi che dica che ne sono innamorata?!'


'Già' confermò la sua coscienza e, cercando di non darle più attenzioni, Elly scese le scale seguita a ruota da Justin.

Spazio Autrice

Come promesso ho aggiornato oggi. Questo capitolo mi piace di più degli altri... forse per il quasi-bacio tra Elly e Justin. So che la foto non centra molto con il capitolo però era per rendere l'idea si un Justin comodo sul letto di Elly. In ogni caso ci vediamo tra poco per un altro aggiornamento.

Sono indecisa se unire i capitoli in modo da renderli più lunghi... che ne pensate? Bene direi che vi lascio al prossimo capitolo. Ricordatevi di commentare e lasciare una stellina se vi va.

Baci,

Giulia

Favorite GirlWhere stories live. Discover now