Apri

30 6 0
                                    

Elly era nella sua macchina di seconda mano ad osservare il riflesso del sole sui tettucci delle auto quando in lontananza udì delle urla. Un ragazzo le si avvicinò correndo, quest'ultimo le bussò frettolosamente sul finestrino dal lato del passeggero; lei lo abbassò ma subito se ne pentì. Justin Bieber. Aveva di fronte Justin Bieber, il suo più grande incubo. Lui la stava guardando. Indossava dei jeans neri a cavallo basso, come suo solito fare, e una maglia bianca che faceva risaltare i suoi muscoli e i suoi bellissimi tatuaggi. "Ti prego fammi entrare. Un mare di fan mi sta inseguendo." la supplicò. Lei si limitò ad annuire riluttante lasciandolo sedere di fianco a lei. La macchina subito si riempì del suo profumo. Un buonissimo profumo un misto tra menta e cioccolato. Justin si sporse con l'intero busto verso Elly. "Ehi amico! Che fai?" Domandò lei scioccata. "Chiudo il finestrino, non vorrei che mi vedessero." Rispose lui ovvio.

"Posso sapere che ci fai qui?" Domandò lei alquanto seccata.

"Stavo mangiando un gelato in un piccolo bar, quando una marea di fans mi hanno assalito. Non che non mi piaccia sia chiaro, ma... vedi... a volte è un po' stressante." Le rispose grattandosi la nuca imbarazzato. 

"Hai intenzione di restare qui impalata o mi porti a casa tua?" Sollecitò Justin molto acidamente, come non detto.


"Non ho intenzione di portarti a casa mia. Sei tu quello famoso. Te la vedi tu con le tue fan." Sbottò Elly cercando di imitare la voce del ragazzo con gli occhi color caramello. Lui le dedicò un'occhiata di fuoco, una di quelle che ti bruciano dentro, e lei, svogliatamente, accese il motore e partì.

Spazio Autrice

Eccoci qui ragazze con il primo capitolo. Sono super contenta di aver cominciato a pubblicare dopo i problemi con Wattpad che mi hanno portato a farmi ri-iscrivere solo poco tempo fa.

Ma tornando alla storia; come inizio per i due non mi sembra dei migliori... scopriremo, però, più avanti il motivo della riluttanza di Elly per Justin. Anyway ci vediamo nel prossimo capitolo.

Lasciate un commento e una stellina se volete.

Baci,

Giulia

Favorite GirlМесто, где живут истории. Откройте их для себя