2 - Bhe, bello!

16.4K 575 39
                                    

Bhe, bello!

Erano passate due settimane dall'ultima volta che avevo visto Harry. Aveva l'abitudine di chiamarmi almeno dieci volte tutti i giorni, ma dopo quello che era successo, non più.

Ero ancora molto arrabbiata con lui, non gli avrei risposto comunque, ma non potevo credere che si fosse dimenticato di me così in fretta.

Come avevo immaginato, i miei genitori non vollero più saperne di me da quando avevo detto loro quella cosa. L'avevo detto anche a scuola pensando che avrebbero capito, ma mi avevano cacciata via. Quello era stato il mio ultimo giorno. Nell'ora di scienze avevamo studiato le conseguenze del sesso non protetto. Oh, l'ironia della sorte!

Avevamo anche visto un film sull'aborto. L'avrei potuto facilmente descrivere con due parole: triste e orrido. Non posso credere che fosse sia legale. Volevo dire, la gravidanza era un problema per me, ma non avrei mai ucciso il bambino. Per mantenerci avevo già pensato di cercarmi un lavoro dopo la sua nascita, non potevo sempre dipendere dai miei amici.

-13 settimane più tardi -

Dal momento che ero davvero bassa, la mia pancia sembrava enorme su di me. Era davvero carina, ma troppo scomoda.

Di solito mi riposavo spesso perché mi stancavo facilmente. Oggi ero andata dal medico per i controlli. E oh mio Dio, la sorpresa che ho avuto!

Ero andata con Greg, come al solito. Quando il medico appoggiò il macchinario sulla mia pancia, sorrise e fece un annuncio: "Congratulazioni, sono gemelli!" Tutto quello che riuscii a pensare fu: 'Oh cazzo come dovrei prendermi cura di due bambini?'

Ma Greg mi stinse una mano e sussurrò piano nel mio orecchio: "Non ti preoccupare, ti aiuteremo noi."

Gli feci un grande sorriso e mi voltai per guardare i miei bambini su quello schermo. Una lacrima raschió i miei occhi.

Così tornammo a casa. Dal momento che i bambini erano, più o meno, di quindici settimane, potevo, effettivamente, sentirli muoversi un po '.

Ero sul mio letto , Greg e Michael erano a torso nudo con la testa posata sul mio stomaco disegnando piccoli disegni su di esso, mentre io giocavo con i loro capelli. Ogni volta che sentivano uno dei bambini muoversi diventano davvero entusiasti.

Michael mi  faceva un massaggio ai piedi e Amanda preparava la cena. Sospirai e tirai fuori la mia videocamera, i ragazzi si avvicinarono a me con un sorriso.

Mi misi una delle loro magliette e avviai la registrazione. Sì, facevo video su YouTube, di tanto in tanto.

"Ciao, miei bei zombie. Beh, non c'è davvero una causa specifica per la quale sto facendo questo video, ma ero annoiata così ho pensato che avrei potuto farne uno."

"Beh, non puoi. " Greg mi interruppe.

"Oh, zitto", i fan amavano i ragazzi. Perché erano dannatamente sexy.

Non penso sapessero che loro, in realtà, erano gay.

"Quindi sì, questa è la mia pancia" Mi alzai per inquadrare la mia pancia con la videocamera.

"Oggi dal medico abbiamo scoperto che sono gemelli. Si!" Sorrisi. "Quindi ok, queste sono le ultime notizie. Vi amo zombie, non cambiate mai. Vi mando tanti dolci baci." Mandai tanti piccoli baci alla telecamera per poi caricare il video sul mio piccolo canale.

"La cena è pronta!" Gridò Amanda dal piano di sotto.

---

SNAPCHAT: NonHoUnNome16 (aggiungo tutti)

I'm pregnant with twins from Harry Styles (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora