CAPITOLO 54

9.5K 554 110
                                    

Hermione era seduta sull'erba mentre s'immergeva completamente in due occhi azzurri,vedeva solo loro,accarezzò il viso nei quali erano incastonati e si avvicinò a quelle labbra che bramavano un suo bacio,era diverso,il sapore non era il solito di cannella,alzò gli occhi e si accorse che quegli occhi appartenevano ad Albert il ragazzo dai capelli corvino e gli occhi azzurri come il cielo.

HERMIONE'S POV

Mi svegliai di colpo,mi misi seduta sul letto,cercai di convincermi lentamente del fatto che fosse solo un sogno.La mia mente era piena di domande,come avevo potuto sognare Albert mentre mi baciava? mi sentivo sporca ,anche se non avevo commesso un tradimento era come se lo avessi fatto,mi sentivo strana.I sogni sono la realizzazione del nostro sub-conscio,questo vuol dire che una remota parte di me,della quale non so l'esistenza prova un sentimento per Albert,non portevo accettarlo,io amavo Draco e solo lui avrebbe fatto parte del mio cuore.

Guardai l'ora,erano solo le cinque del mattino,ma il sonno era ormai passato, così decisi di scendere dal letto e sedermi sul davanzale della finestra per vedere il sole sorgere.Aspettai diverso tempo, quando finalmente eccolo li dinanzi a me innalzarsi fiero e splendente nel cielo, per rischiarare il cielo dalle tenebre.

Mi preparai velocemente e scesi a fare colazione,trovai con mio grande piacere Draco seduto al suo tavolo e mi rivolse uno dei suoi sorrisi più smaglianti,ricambiai timidamente e raggiunsi il mio posto al tavolo Grifonodoro che si stava popolando.

*********

Albert prese posto vicino ad Hermione come era ormai sua abitudine fare,lei arrossì subito appena lo vide ,ripensò al suo sogno e questo la imbarazzava tantissimo,vide Draco osservarla di tanto in tanto,così evitò di sembrare a disagio,non voleva che il suo Draco intuisse qualcosa,lei lo amava e desiderava solo lui, non voleva che nascessero fraintendimenti,Albert era solo un amico e tale doveva rimanere.

"Buongiorno Hermione, dormito bene?" chiese Albert con tono assonnato

"s-si" rispose titubante Hermione, le sembrò tanto strana quella domanda rivolta proprio da colui che aveva sognato

"io non tanto sono stato sveglio tutta la notte per aiutare un'amica"

"gentile da parte tua,chi è la fortunata a ricevere il tuo aiuto?"

"nessuno che conosci"

"capisco,io ho finito  dovrei raggiungere la biblioteca per finire un tema prima di arrivare nella classe della McGranitt, ci si vede in giro"

"a dopo Hermione"

detto ciò Hermione si alzò e raggiunse a grandi passi la biblioteca,ma non era sola poiché l'aveva seguita...


IL MARCHIO DELL'AMORE--DramioneWhere stories live. Discover now