Capitolo 9

1K 35 0
                                    

Pov Romeo

Mentre Renato e papà stavano conversando, ero impegnato a cercare di leggere i miei fratelli più piccoli.

Si poteva vedere che Alessio era curioso della loro conversazione, ma per il resto era vuoto. Alessia era più difficile da leggere; i suoi occhi erano vuoti.

È stato sorprendente che potessero coprire le loro emozioni meglio della maggior parte dei membri della nostra mafia, ma la cosa con i loro occhi era che non era solo vuota; sembravano morti.

È stato sorprendente.

"Andiamo a casa, così possiamo controllarli e in modo che i gemelli possano sistemarsi qui", mi ha fatto uscire Lorenzo dal mio pensiero.

Come se fossero allo spunto, una decina di SUV neri che urlavano lusso sono venuti e parcheggiati accanto alle cinque auto che abbiamo portato.

Ho guardato indietro alla mia famiglia, confuso, ma papà e i gemelli sembravano avere una conversazione con i loro occhi. Alessia annuì contro di lui, e sospirò: "Queste macchine sono per i gemelli; come lo possiedono sarà risposto più tardi" disse papà.

Alessia schiottì le dita, poi, all'improvviso, una ventina di guardie armate scese dalla maggior parte di quelle auto. Alcuni sono venuti verso il jet per prendere le nostre borse.

"Cosa diavolo sta succedendo in questo momento?" Renato ha sbottato.

Papà lo guardò per la maledirlo, e Dante rispose: "Sarà tutto spiegato più tardi".

"Ok allora, andiamo avanti; presto sarà buio", parlò Alessio, stringendo le mani.

Siamo saliti sulle nostre auto, con Renato che in qualche modo ha convinto i gemelli a lasciarlo andare con loro.

Pov Alessia

Sono salito sul sedile del conducente, Alessio e Renato sono saliti sul sedile posteriore.

"Quindiiiiiiii", iniziò Renato, rompendo il silenzio imbarazzante.

"Sì?" Chiese Alessio.

"Sono entusiasta che voi ragazzi siate tornati; mi siete mancati molto ragazzi", ha sbottato.

"Beh, Alessia ha appena riavuto i suoi ricordi, quindi non posso parlare a suo nome, ma sono anche ansioso di incontrarvi ragazzi".

"Aspetta, Alessia ha perso i suoi ricordi?" Renato ha chiesto, sorpreso

Merda

"Sì, ho avuto un incidente d'auto quando ero giovane; ho perso i miei ricordi ma li ho riguadagnati quando ho incontrato Lorenzo", ho risposto, pensando rapidamente a una bugia.

"Dannazione, nemmeno papà, ma Lorenzo. Aspetta, hai un leggero accento russo!" Ha esclamato, dimenticando completamente l'argomento precedente.

"Sì, abbiamo vissuto in Russia per un po', ma solo io ho mantenuto l'accento", ho risposto. La verità è che sono stata rapita di nuovo dalla mafia russa per un anno; è stato un anno orribile, anche Alessio non sa cosa sia successo durante quell'anno.

"Sì, Alessio ha un forte accento britannico", parlò Renato, annuendo.

"Quindi dimmi di più su ciascuno dei nostri fratelli", conversa Alessio.

"Quindi abbiamo Lorenzo il più anziano; è diventato una seconda figura paterna per noi. È piuttosto severo, ma è segretamente un grande e buono. Poi, abbiamo Dante; è anche la nostra seconda figura materna. È amichevole, ma può essere piuttosto severo se ti stai mettendo nei guai. Poi abbiamo la tripletta della casa. Romeo, Rolando e io. Romeo è il tipo silenzioso e fottutamente intelligente, ma sorprendentemente è anche un grande playboy. Rolando è l'incarnazione letterale dei problemi di rabbia. È così da quando siete stati rapiti; all'inizio potrebbe anche essere cattivo con voi, ma non prendetelo a cuore. Lui vi ama molto. E finalmente il miglior Esposito, ME! Immagino che tu possa indovinare come mi comporto attraverso questa conversazione", ha concluso Renato.

Alessio annuì alle informazioni che aveva. Il resto del viaggio in auto era pieno di un silenzio confortevole.

Reunited di "Polo 9009"Where stories live. Discover now