Prologo

2.3K 40 2
                                    

Prima di iniziare la storia mi scuso per i vari errori ortografici ma essendo dislessica non me ne accorgo. Grazie per aver decisi di iniziare a leggere la storia❤️

Alessia Valentina Esposito-Ricci, e una tosta diciassettenne che, con il fratello gemello Alessio Valentino Esposito-Ricci, ha attraversato letteralmente l'inferno dopo essere stata rapita dalla mafia russa alla tenera età di 4 anni.

Sono stati abusati e trasformati in assassini terrificanti dai russi. Dopo otto anni in quel buco infernale, i gemelli sono finalmente riusciti ha fuggire. Si sono fatti un nome negli inferi, il che alla fine li ha portati a incontrare Louis Monet, il capo della mafia francese, che stava piangendo la morte di sua moglie e suo figlio. Lo hanno aiutato a ritrovare la sua felicità, ed è diventato la loro figura paterna. Sfortunatamente, non poteva adottarli perché avevano già un padre adottivo.

Quando i gemelli avevano quindici anni, era morto per un'imboscata dei russi. La sua mafia fu data ad Alessia, mentre i suoi affari legali furono dati ad Alessio. Un giorno, loro padre adottivo muore, facendogli scoprire alla loro "vera" famiglia.

Come affronterebbero Alessa e Alessio cinque fratelli iperprotettivi e i loro demoni interiori?

I gemelli si aprirebbero o la famiglia Esposito sarebbe rimasta distrutta?

Reunited di "Polo 9009"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora