Capitolo 10

564 27 261
                                    

Due giorni senza Vinnie sono volati. La sua assenza in casa è stata facile superarla, anche perché ho cercato in tutti i modi di tenermi occupata per non pensarlo, e devo dire che ci sono riuscita alla grande.

Questo pomeriggio Thomas ha voluto dare una festa alla Hype House per festeggiare il traguardo raggiunto su Tiktok. Vista la mia "amicizia" con Ace ha voluto invitare anche i creators della Breezy House. A parte Ace non ho ancora avuto modo di conoscere gli altri membri, ma da quello che mi hanno raccontato sul loro conto devono essere davvero dei ragazzi simpatici.

Sono chiusa in bagno con le ragazze almeno da due ore. Ci stiamo preparando tutte insieme per questa festa.

Tabitha: Ragazze guai a voi se puntate Jacob. Lui oggi è mio!

La guardo con aria confusa tramite il riflesso dello specchio mentre mi arriccio una ciocca di capelli.

Mia: Nessuno te lo tocca Tab. Ma secondo me stai solo sprecando tempo con lui, non vedi che non ti fila?!

Tabitha: Oggi mi sento fortunata. E poi guardami!

Dice facendo una piroetta su se stessa.

Tabitha: Sono divina! Nat mi ha fatto un trucco spaziale.

Le mando un bacio all'aria per ringraziarla del complimento mentre spengo la piastra arricciacapelli.

Appena metto mano sulla maniglia per andare in camera a vestirmi, vengo presa in ostaggio da Mia per un selfie di gruppo.

Mia: Ehi questo selfie è d'obbligo! Soprattutto per far rosicare chi non è presente a questa festa, e tu sai di chi parlo.

Dice facendomi l'occhiolino.

Una volta in camera apro la mia enorme cabina armadio e inizio a scegliere, o meglio, a scartare ogni singolo vestito finché non mi appare un bellissimo abito rosa in raso. "Tu sei il prescelto" dico fra me e me.

Abbino a questo bellissimo vestito preso in una boutique di Los Angeles dei tacchi anch'essi rosa e dei gioielli Swarovski per dare un po' di lucentezza al look.

Natalia: A che punto siete? Io ho finito.

Dico entrando in camera di Mia, dove trovo anche Tabitha e Brooke intente a finalizzare il loro outfit con degli accessori.

Tabitha: Wow sei favolosa. Se ci fosse qua Vinnie...

Mia: Tab!

Tabitha: Che ho detto?

Natalia: Se ci fosse qua Vinnie cosa?

Brooke: Nulla, nulla. Ora andiamo dai.

Vengo spinta da Brooke verso il corridoio, abbandono così la curiosità di sapere cosa c'entra Vinnie, quando veniamo raggiunte dalle altre due ragazze e scendiamo tutte insieme in giardino dove i ragazzi sono già comodamente seduti sui divanetti con dei drink in mano.

Appena i miei occhi incontrano quelli di Ace mi avvicino a lui e mi faccio presentare ai suoi amici.

Jacob: È bello conoscerti dal vivo finalmente. Ace ha parlato molto di te.

Natalia: Davvero?

Dico voltandomi con un sorriso compiaciuto verso Ace. Lui imbarazzato nasconde la testa sul mio collo e mi afferra per i fianchi.

Ace: Forse.

Sento le guance andare a fuoco, agguanto il suo bicchiere e inizio ad affogare il mio imbarazzo dentro questo drink alcolico.

La festa sta procedendo bene, i ragazzi si sono addirittura messi il costume e ne hanno approfittato per fare un tuffo in piscina.

Sfrutto questo momento di gioia e spensieratezza per girare un video usando i Breezyboys. Dei visi nuovi sul profilo della Hype possono portare solo ad un aumento delle views. E così fu.

Wait for me ||Vinnie Hacker|| Where stories live. Discover now