~Capitolo 8: La tenerezza arriva prima o poi~

222 15 8
                                    

Passò del tempo ed io e Katakuri stavamo gradualmente diventando più uniti giorno per giorno, il che era strano condirando la mia resistenza alla cosa. Non volendo entrare troppo in confidenza, cercavo di mantenere una certa distanza, anche se lui trovava sempre un momento adatto per saltarmi addosso e coccolarmi come se non ci fosse un domani, nonostante la situazione parecchio seria in cui ci trovavamo, insomma, Nightmare Mist era là fuori, pronto ad attaccare in qualsiasi momento mentre mio marito si era trasformato in un cucciolone voglioso di abbracci.
Nel mentre, bisognava preparare una strategia per agire sul mio regno, il che di sicuro non era semplice. Big Mom non aiutava per niente, io avrei voluto discuterne con lei, ma era irraggiungibile, non rispondeva al lumacofono, come se volesse occuparsi della faccenda da sola. Ok che effettivamente era uno dei quattro imperatori, ma si parlava comunque del mio regno e volevo rendermi utile in ogni modo possibile.
In quei giorni, Smoothie mi venne a parlare, chiedendomi di allenarsi con me in preparazione a ciò che ci saremmo trovati davanti a Yume. Io accettai, un buon allenamento mi ci voleva ed era la perfetta scusa per scrollarsi di dosso quel maniaco in cerca di affetto di Katakuri.
Pensavo che finalmente non avrei pensato a mio marito per un po', ma sua sorella aveva altri piani, infatti mi disse che le aveva chiesto dei consigli su vari modi per far colpo su di me. Sarebbe stata senz'altro una cosa dolce, se non fosse che da consigli, lui stava pensando a "devo stare appiccicato a y/n ogni singolo secondo per farle vedere che tengo a lei e sono un macio". Inutile dire che voleva seguirmi pure in bagno mentre volevo godermi un bagno caldo.
Ok, capivo che si era molto affezionato a me, ero sua moglie dopotutto e lui stesso aveva insistito affinché lo diventassi, ma avevo bisogno dei miei spazi, specie in quei momenti di crisi.
Dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, giunsi alla conclusione che mi sarei chiusa nella biblioteca nella casa a Komugi Island per cercare informazioni utili.
Capii che la chiavecper risolvere i problemi sarebbe stata trovata se avessi decifrato quello stramaledetto indovinello nel libro che da generazioni veniva tramandato nella mia famiglia.
Fortunatamente, siccome gli avevo detto parecchie volte di non disturbarmi quando lo leggevo, Katakuri non si presentò da me neanche una volta.
Era quasi strano rimanere per qualche tempo da sola dopo tutto quello che era successo da quando ero arrivata, ma non ci pensai troppo, volevo godermi il momento finché durava.
Mi misi all'opera e raccattai ogni singolo libro con delle mappe di Tottoland e con la storia di ogni isola che componeva l'arcipelago.
Ero praticamente vicinissima alla soluzione dell'enigma, tuttavia c'era quel minuscolo dettaglio che non riuscivo a comprendere, ovvero il luogo esatto dove questa sorta di immenso potere era nascosto.
Fino a quel momento, avevo scoperto che prima dell'arrivo di Big Mom, Whole Cake Island era completamente deserta e le isole attorno erano tanti piccoli regni che in seguito si schierarono dalla parte dell'imperatrice.
La cosa non mi sorprese più di tanto, avevo già intuito da molto tempo che sarebbe stato su quell'isola, ecco perché ero arrivata lì. Di sicuro non mi sarei mai aspettata che la mia vita sarebbe cambiata totalmente solo perché volevo fregare un po' di denaro.

Y/n:"Da piratessa a moglie in pochi attimi, chi se lo sarebbe mai aspettato..."

Mi tornò alla mente il momento in cui Katakuri disse di volermi sposare. Un sorriso mi venne spontaneo. Volevo sempre fare la figura della ragazza seria e fredda, ma bastava poco in realtà per farmi cedere e farmi battere il cuore a mille.

Y/n:"Chissà, forse è questo chiamano amore...un attimo, questo non è il momento per certe cose, concentrati sull'obiettivo!"

Cercai di tornare sui libri, ma era tutto inutile, ormai ero entrata nel mondo dei sogni con Katakuri e Katakuri soltanto.
Mi arresi a ciò e poggiai la testa sul tavolo dove ero seduta, lasciandomi andare ai film mentali. Qualche secondo dopo, sentii la porta della biblioteca aprirsi di scatto. Mi misi sull'attenti, pronta in caso di attacco nemico, ma non feci in tempo a capire qualcosa che venni sollevata da mio marito e caricata su una sua spalla. Ero così presa dai miei pensieri su di lui che nemmeno mi opposi, anche perché era la mia routine da ormai qualche tempo.
Andò verso la nostra camera, ma io ero troppo occupata ad osservare dall'alto della sua spalla come il suo sedere fosse abbastanza definito dai suoi pantaloni attilati.

"Forse dovrei chiedergli chi gli confeziona i pantaloni..."

Mi buttò sul letto di peso e non ebbi il tempo di reagire che si mise sopra di me, bloccandomi i polsi con le sue mani. Ero estremamente confusa a quel punto.

Y/n:"Ehm, c'è qualcosa che non va?"

Katakuri:"Lo pensavi veramente?"

Y/n:"Cosa?"

Katakuri:"Provi dei sentimenti per me?"

E fu così che diventai un pomodoro vivente! No seriamente, il mio viso stava andando in fiamme, ero come paralizzata, non sapevo cosa dire, fino a che non recuperai un po' di calma e buon senso.

Y/n:"Mi stavi stalkerando?"

Katakuri:"...forse, ma ora rispondi"

Y/n:"Credo proprio di sì, ora puoi alzarti?"

Fece come gli avevo detto, finendo per camminare avanti e indietro per la stanza sistemando costantemente la sciarpa, forse era un po' imbarazzato.

"Chissà poi cosa nasconde sotto quella scarpina"

Ed ecco che tornava il solito coccolone, visto che me lo ritrovai di nuovo addosso ad abbracciarmi. Non resistette e gli diedi un bacino sulla guancia, cosa che gli fece stringere la presa.

Katakuri:"Sei mia"

Y/n:"Confesso che non sembra male come prospettiva"

Rimanemmo in quel modo per un po' di tempo, in silenzio, un totale benessere devo dire. Tuttavia, ad un certo punto mi chiese cosa stessi effettivamente facendo in biblioteca. Dato che ormai dovevo accettare che ero innamorata e che lui sarebbe stato un grande alleato per salvare il regno dei sogni, gli spiegai tutto, portandoli il mio libro e una mappa di Whole Cake Island.
Analizzò ogni cosa che si trovava davanti, finché non indicò un punto dietro il palazzo reale che si ergeva imponente sull'isola.

Katakuri:"Mamma ci raccontava sempre che mentre il palazzo veniva costruito, trovarono uno strano simbolo in quello che poi sarebbe diventato il giardino. A lei non interessò granché, non aveva a che fare con i dolci, ma forse può essere un indizio"

Mai come in quel momento mi sarei voluta inchinare di fronte a Big Mom e ringraziarla un milione di volte per il suo aiuto involontario. Mi limitai ad esprimere la mia gioia saltellando per la stanza, cosa che fece ridere leggermente Katakuri.

"È davvero carino quando lo fa"

Decidemmo che saremmo andati lì il giorno dopo, per poi prepararci per la notte. Ero emozionata e ci misi molto a prendere sonno, ma quando finalmente mi abbandonare al mondo dei sogni, scorsi un'ombra fuori dalla finestra, sul terrazzo della nostra camera.

"L'emozione adesso mi fa vedere le cose, bah"

Dopo ciò, mi addormentati tra le possenti braccia di mio marito.

~ANGOLINO AUTRICE
Ehilà, ne è passato di tempo eh? Un anno che non scrivevo più, mi sembra incredibile considerando che la mia immaginazione è sempre attiva. Comunque, ci terrei a scusarmi per aver lasciato in sospeso le mie storie, ma è stato un anno davvero pesante, specialmente a livello psicologico. Vi dico solo che attualmente sono in cura da una psicologa e che pian piano sto migliorando. Dunque, perché sono tornata? Ieri ho letto l'ennesimo commento in cui la persona voleva che aggiornassi. Presa dalla nostalgia, riflessi le mie storie e cavolo, non ricordavo fossero così simpatiche (anche se ho visto degli errori ortografici terribili, oddio). Comunque, ho deciso di riprendere in mano la penna. Questo capitolo non è un granché, ma spero di avere la motivazione per continuare e finire questa e l'altra storia che ho. Ringrazio coloro che leggono le mie storie e che hanno continuato a farlo in quest'ultimo anno. Grazie davvero e (si spera) a presto :)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 24, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

SWEET LIKE CANDY (KATAKURI × FEMALE READER)Where stories live. Discover now