Mi presento

275 8 1
                                    

Ciao, sono Elizabeth e ho sedici anni.
Sono nata e cresciuta a Bar Harbor una città nel Maine, vivevo con mia madre, Caroline,  in una casetta isolata dal mondo, affacciata sul mare.

Niente male direte voi, già la vista era stupenda ma il mio unico problema era quello di dover rimanere lì in casa tutto il giorno, con il divieto di uscire, con il divieto di avere amici o di andare a scuola; lo S.H.I.E.L.D. aveva programmato questo per la mia vita.

Che ho io di così speciale da dover essere protetta da una organizzazione spionistica e antiterroristica!? L'unica risposta che mi sono data è perché mio padre è Iron Man e quindi ha molti nemici che potrebbero prendermi in ostaggio.

Probabile, anche se non ho mai visto o sentito mio padre se non in TV, forse non è nemmeno a conoscenza della mia esistenza!

Be comunque per tutta la mia vita fino a qualche ora fa' eravamo solo io la mia cagnolina Kara e la mia mamma...

Dico eravamo perché ehm...
Mia madre mi ha lasciato qualche ora fa per colpa di un infarto acuto del miocardio, in poche parole, è quando un'arteria coronaria viene ostruita. Questo è quello che sono riusciti a spiegarmi in medici tra qualche pacca e l'altra sulla spalla.

Già non so cosa mi aspetti adesso, purtroppo non ho nonni ancora in vita, ne ho zii o amici molto fidati; mia madre ha lasciato New York per me, per potermi crescere, ha sacrificato la sua vita per dedicarsi alla mia senza esitazione...

Mi sento toccare la spalla e mi volto di scatto, un'uomo dalla carnagione scura e un occhio bendato è difronte a me ed una donna castana con una pistola alla coscia è di fianco a lui.

Nick Fury: Signorina Sommers, è un piacere finalmente fare la vostra conoscenza, anche se le circostanze non sono le migliori,  a proposito le mi sentite condoglianze
Io: Ehm grazie, non voglio sembrarle scortese, ma, chi è lei?
Nick Fury: Nick Fury e lei è l'agente Maria Hill, siamo dello S.H.I.E.L.D.

Spazio autrice 🫧
Ciao a tutti, grazie mille per aver aperto la mia storia, mi scuso in anticipo per eventuali errori ortografici.
Tenterò di aggiornare spesso ma purtroppo non è una promessa, sono in un periodo di blocco e non sempre ho la giusta ispirazione!
Grazie ancora e spero che la mia storia vi possa prendere e coinvolgere!
E.D 🫧🌻🌞

Non nasconderti da me Peter ParkerWhere stories live. Discover now