Sayo è una preda facile secondo Kill...

154 8 1
                                    

La sera, dopo cena, Kill e Gon escono da casa rompendo le porte per la troppa forza provocata dalla fretta (sta cosa non ha senso ma lasciate stare). Corrono a caso per i vari sentieri stretti e rocciosi finché il moro arriva davanti ad una lunga discesa e si ferma di scatto proprio quando l'amico gli cade addosso. Ruzzolano per tipo 20 metri fino ad arrivare sotto un albero. Gon si trova sotto Killua che lo fissa negli occhi. "Gon, tutto ok? Scusa per la scivolata e che non mi sono fermato in tempo" Disse l'albino mettendosi in piedi e aiutando con una mano l'altro a rialzarsi. "S-si" Disse il moro con  occhi spalancati arrossendo un po'.  Si incamminarono verso la scogliera più vicina per vedere il mare oscurato dal cielo notturno, Gon era pensieroso..."Perché in quel momento sembrava che un brivido mi avesse attraversato il corpo? Non è che...forse Killua mi attrae, o meglio, non sarà che mi sono innamorato di Kill? Ma noooo, impossibile!' (Ci crediamo tutti,guarda), disse tra se e se, ma ad interromperlo fu proprio la voce un po' stranita della persone che aveva causato il suoi pensieri. " Gon? Gon! Ci sei????" Disse Killua scuotendo l'amico per farlo riprendere. " Eh? Sisi ci sono, scusa. Stavo pensando a.....a Sayo!" Disse Gon. " Sayo?" Ripete interrogativo Killua, che  sentendo quel nome si rattristi senza farlo notare. "Sai, a proposito di questa Sayo... parlimi un po' di lei. Sono curioso di sapere com'è". Gon fece un sorriso a quell'affermazione e cominciò a raccontargli tutti i tratti dell'amica. Niente di particolare in confronto a Gon e Kill (senza offesa👁👄👁). Dopo aver finito di raccontare, il moro chiese "Perché me l'hai chiesto, insomma, la conoscerai tra pochi giorni...". "Sono semplicemente curioso, e impaziente" aggiunse Kill. Ma dentro di sé sapeva che non era così. Non gli importava niente di Sayo, voleva solo sapere un po' sul suo conto. In modo da saperla affrontare nel caso gli avesse rubato Gon...e per quanto aveva intuito, non era una preda difficile da uccidere. Certamente se si sarebbe sbarazzato di lei Gon ci sarebbe rimasto male...bhe...l'avrebbe consolato, un altro modo per stargli accanto.
Arrivarono le 23:00. Il cielo era pieno di stelle e il moro, nel mentre le guardava, si addormentò ACCIDENTALMENTE sulla spalla di Kill che dall'imbarazzo stava per perdere un polmone. Era assonnato anche lui, quindi prese l'amico in braccio e andò velocemente verso la casa di Zia Mito che era già morta nel suo letto (nel senso che stava dormendo se non si fosse capit:^). Killua cercò di staccare le braccia di Gon dal suo collo, ma non riuscendoci si arrese e si addormentarono abbracciati.

Salve.
Intanto scusate per il ritardo ma ho dovuto fare tante cose come, emh, studiare...guardare anime...ascoltare musica....Insomma cose belle (apparte lo studio). Bene, come state?
Ora ritorno a studia, a domani :)))).

Killugon~ (h×h)Where stories live. Discover now