16.

40 1 0
                                    

CASA NUOVA

"Allora, quanto manca?" chiese Stefan toccando la pancia di Ellie,"Ancora qualche giorno, il dottore ha detto che dovrebbe partorire il 4 settembre" rispose, "Quindi in teoria manca una settimana più o meno" "Si" disse, "Ti amo Ellie, non sai quanto ho immaginato questa scena" "Anche io ti amo Stefan e anche ho immaginato questa scena per almeno 158 anni" disse ridendo, "Andiamo a dormire che devi riposarti" "Va bene" disse, poi si andò a cambiare e si misero a letto, ma durante la notte si ruppero le acque e Stefan la portò all'ospedale dove partorì.

"Sono bellissime" "Si, come le chiamiamo?" "Sono due femminucce quindi, Chanel e..." disse pensando, "Lily, come tua madre" "Sei sicura, mia madre non è stata una buona madre" "Lo so, infatti la mia era una proposta" disse sorridendogli, "Tu ne hai un altra in mente?" "Si" "Quale?" "Live, come tua cugina" "Si è bellissimo".

___________________

 Passò 2 anni e le bambine avevano già compiuto 2 anni, Ellie stava vestendo la bambina che subito dopo l'avrebbe lasciato agli zii che Stefan e lei avevano un appuntamento. Finito di vestirla la portò dagli zii e uscì, Stefan la portò in un ristorante e dopo aver mangiato andarono in una casa.

"Wow, che bella casa di chi è?" "Nostra" rispose e lei si girò incredula, "Cosa?" disse sorridendo, "Si, ho pensato volessi una casa nostra" "Certo che la volevo, grazie Stefan" disse andandolo ad abbracciare, poi si staccarono e lei girò la casa. Era una casa bellissima 5 stanze il bagno era dentro ogni stanza, un giardino e un salotto grandissimo, quando si girò vide Stefan inginocchiato per terra con una scatolina, "Ellie Parker, vuoi sposarmi?" "Oddio Stefan, si" disse coprendosi la bocca in lacrime, lui le mise l'anello e dopo essersi abbracciati si baciarono, quando tornarono a casa raccontarono a tutti, "A quando il matrimonio?" "Dobbiamo ancora organizzare" "Allora è lavoro per me" s'intromise Caroline, "E non c'è persona migliore di te che lo possa fare" rispose Ellie.

_________________________

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Where stories live. Discover now