4.

159 0 0
                                    

LA STORIA DI FAMIGLIA

"Eccoci, entra pure. Come si dice mi casa es tu casa" disse facendo cenno con le mani di entrare, lei lo fece e Kai le fece strada per andare nella soffitta dove aveva trovare quei documenti. "Kai ne ho trovati altri" "Anche io, portiamoli a casa e li sfogliamo. Speriamo ci sia qualcosa di interessante" affermò. Tornati a casa sfogliarono tutti i documenti, "Ellie vieni, ho trovato qualcosa" disse, lei corse subito da lui e vide che c'era scritto il suo nome e cognome. "Ellie, dice che siamo imparentati ma non dice se sei mia sorella, cugina o altro" "Kai ad essere tua sorella no, perché io nel 1864 avevo 16 anni" dichiarò e lui rimase di stucco, "Aspetta vuoi dirmi che tu conosci i Salvatore e Katherine Pierce?" "Esattamente, ma ti prego l'ultima non me la nominare proprio" "Perchè?" disse ridendo, "Mi ha trasformato lei, ero completamente sola e ho dovuto combattere da sola contro i miei problemi da neo-vampira. E adesso si presenta qui dopo che mi hanno letteralmente abbandonato" "Aspetta, hai detto "hanno abbandonato", quindi non l'ha fatto solo Katherine" disse confuso, lei abbassò lo sguardo, "Ellie, chi ti ha abbandonato oltre Kath" "Tutti, i miei genitori, i Salvatore, Kath e tutti voi" "Io non ti ho abbandonato, perché se sapevo di avere una cugina sarei stato accanto a te. I miei genitori mi hanno esiliato da tutti e tutto" "Come fai a dire che sono tua cugina" "Mentre parlavi ho dato ancora un occhiata ai fogli e ho letto che siamo cugini di sangue" "Ah, quindi mio padre è tuo zio giusto?" "Esattamente, ma non m'importa. Tu non sei come loro" "Perchè non mi racconti qualcosa della nostra famiglia?" "Ne sei sicura?" "Si" affermò, poi si sedettero nel divano e Kai cominciò a raccontare.

"I miei genitori hanno figli gemelli, mio padre inventò la congrega gemini. Ognuno di noi dopo aver compiuto 22 anni dovevano fondersi e il più forte sopravviveva e si prendeva il potere di quello che perdeva e di conseguenza l'altro sarebbe morto. Io ero l'anormale" "Perchè?" domandò, "Perchè io per usare la magia dovevo sottrarla da qualcuno" "Kai, scusa se ti interrompo ma ti devo chiedere una cosa e non tentare di mentirmi perché lo capisco. Sono anche io una strega" "No, dimmi" "Tu mi stai usando per prendere la mia magia?" "No, tu sapevi chi ero?" "Matt, quando ti ha visto mi ha parlato di te" "Cosa ti ha detto" "Che sei un mostro, che sei psicopatico e sociopatico, che hai ucciso tutta la tua famiglia e volevi fonderti con Josette, tua sorella. Ma che lo hai fatto con un altro tuo fratello, Luke" "Si, è vero. Sono stato cattivo" disse abbassando lo sguardo,  "Allora perché dici di volermi stare accanto?" "Perchè ho incontrato mio zio e mi ha parlato di te, non sapevo che eri tu la figlia di cui parlavano." "Ah, immagino non ti abbiano detto cose belle di me" affermò Ellie guardandolo con occhi lucidi, lui fece di no con la testa ma subito dopo le prese la mano,"Ellie, so che non mi credi ma io e te a modo nostro abbiamo sofferto. Io sono cambiato, non sono più un sociopatico almeno non con l'unica persona della mia famiglia che non mi denigra da tutto, è strano che lo dico ma io ci tengo a te e farò di tutto per proteggerti anche se sono il più piccolo" lei rimase senza parole e le venne spontaneo abbracciarlo.

____________________

Damon nel frattempo riuscì a trovare qualcosa,"Stef, andiamo al grill" "Perchè?" "Mi hanno detto che l'hanno vista lì" "Perfetto" rispose felice, presero le giacche e le chiavi della macchina. Arrivarono al grill dove videro subito Matt, "Ciao Matt, ascolta vado al dunque. Hai visto questa ragazza?" "Si lavora qui, perché?" "E' la persona di cui è innamorato il mio fratellino" "Cosa? Ma tu non stai con Elena" chiese confuso, "Si, ma dovevo trovare lei" "Domani ritorna a lavoro, oggi ha chiesto il permesso" "Perfetto, grazie Matt" "Prego" rispose e tornò a lavoro, i Salvatore invece felici di averla finalmente trovata, tornarono a casa ma videro l'ultima persona che avrebbero voluto vedere. Soprattutto Damon. "Ciao fratellini" "Katherine, cosa vuoi?" chiese Damon,  "mi mancavate" "Si, certo" "Perchè sei veramente qui" domandò Stefan arrabbiato, "E va bene, volevo fare un patto con voi. Io vi porto Ellie e in compenso voi mi aiuterete a scappare dal nuovo arrivato" "Chi è il nuovo arrivato" "Klaus Mikaelson, l'originale" "E perché devi scappare" "Mi voleva usare per spezzare la maledizione" "In che modo" chiese, ma entrò una persona insieme ad Elena, "Bevendo tutto il suo sangue, dopo aver ucciso un lupo e un vampiro" dichiarò, "Ah, che maleducato. Sono Elijah Mikaelson, fratello di Klaus" disse nobilmente, "Ti vuole usare come vampiro?" "No Damon, quando dovevo essere prosciugata scappai e mi ospitò Rose, credo tu la conosca. Voleva riconsegnarmi a Klaus ma precedentemente ero ferita così mi diede il suo sangue per guarirmi. Così quando per sbaglio lasciò le corde lì m'impiccai e mi risvegliai vampiro, mi nutrii e passai il resto della mia vita a scappare da lui" "E perché lui è qui, per te?" "Nah, per lei" disse indicando Elena, "La persona che deve uccidere per attivare la sua parte da lupo, dev'essere una doppelganger" "Aspetta, Klaus ha una parte da lupo?" "Si, lui è un ibrido" confermò Elijah, "E voi mi dovrete aiutare ad ucciderlo se non volete la vostra amica qui presente morta" continuò l'originale. "Quanto tempo abbiamo?" chiese Stefan, "Ha già il suo vampiro e il suo lupo, e la sua strega" "Perfetto" "Klaus sa che sono ritornato, quindi adesso devo andare. Ma domani ritorno per organizzare un piano contro mio fratello" disse e se ne andò, "Comunque Ellie è viva perché l'ho trasformata in vampiro. Comunque adesso vado ci vediamo fratellini" e anche lei se ne andò. "Cosa facciamo adesso?" chiese Elena, "Non lo so, adesso proviamo a dormirci su. Domattina vedremo cosa fare" disse e andarono tutti a dormire.

_________________

SPAZIO AUTORE 

Buongiorno guys, come avete passato queste vacanze di pasqua? io non ho fatto nulla di speciale, sono stata con la mia famiglia. Voi cosa avete fatto ieri?

questo è il 4 capitolo della storia, spero vi stia piacendo. Buona lettura :)

-Fede

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Where stories live. Discover now