5.

131 2 0
                                    

L'INCONTRO CON IL SALVATORE

Bussarono alla porta dei Salvatore e si presentò Elijah che dopo essere entrato gli fecero già domande sul piano.

"Allora, qual'è il piano?" "Il rito si farà, ma Elena resusciterà, tramite un'elisir che avevo fatto fare per Katherine." "E funziona?" chiese Damon, "Non è sicuro, ma dovrebbe funzionare" "Damon, mi fido di lui" s'intromise Elena, "Appena Klaus sarà vulnerabile io lo ucciderò" continuò Elijah e tutti rimasero di pietra. Nel pomeriggio Damon salvò Tyler Lockwood e Caroline forbes, ma Klaus aveva un altro vampiro e un altro lupo, la zia di Elena e Jules, un'amica di Tyler.

La sera della maledizione, entrò una strega che fece nutrire Jenna che era in transizione e subito dopo fece alzare il fuoco intorno al cerchio di Jenna, Elena e Jules. Dopo arrivò Klaus e mise la pietra di luna dentro una ciotola e dopo si avviò dal lupo e le strappò il cuore dopo di che spremette il cuore e fece cadere delle gocce di sangue sopra alla pietra. Subito dopo andò da Jenna che tentò di scappare ma Klaus essendo più veloce e con più esperienza gli piantò un paletto nel cuore. Per ultimo bevve tutto il sangue di Elena, che cadde per terra. Ma per fortuna si salvò lo stesso tramite un incantesimo che le fece Bonnie.

Dopo venne Damon che tolse il paletto che aveva nella schiena Stefan, che gli piantò Klaus, spezzò il collo alla strega e gli portò Elena. Nel frattempo arrivò Bonnie che usò la magia contro Klaus, Elijah fece per strappargli il cuore ma riuscì a corromperlo per non farsi uccidere e l'altro originale ci cascò e lo portò via dopo essersi scusato.

_________________

La mattina del giorno dopo della maledizione, Ellie stava lavorando al grill come faceva tutte le mattine. Ad un certo punto entrarono delle persone e lei girò, quando vide chi era rimase pietrificata. Aveva davanti il suo primo amore, Stefan.

"Ellie..." la chiamò, "Stefan.." disse con gli occhi lucidi, "Katherine aveva ragione, sei viva" "Si, anche tu sei un vampiro?" gli sussurrò, "Si" disse e subito dopo si abbracciarono. Dopo qualche ora tornarono a casa e Ellie spiegò a lui tutto quello che era successo e lui fece la stessa cosa, "Che stronza!" affermò e lui si mise a ridere. Passarono un po' di ore e poi lei se ne andò a casa.

__________________
SPAZIO AUTORE

Ciao a tutti, questo è il 5 capitolo della storia,spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura❤

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora