1.

171 3 0
                                    

IL RITORNO

Era il 01 settembre ed erano passati 158 anni da quando era stata trasformata, oggi sarebbe stato il primo giorno di lavoro per Ellie, così dopo aver fatto colazione andò verso l'armadio per prepararsi.

 Si mise un semplice jeans e una maglia a maniche lunghe e dopo di che andò al grill, "Buongiorno, sei la nuova cameriera?" "Si, mi chiamo Ellie" "Bene Ellie,il tuo cognome qual'è?" le chiese, ma sapeva che se avrebbe detto il suo vero cognome l'avrebbero letteralmente esiliata dalla città e da tutti. Così decise di dire un cognome diverso da quello che ha, "Baker, Ellie Baker" disse decisa, "Bene, Ellie Baker. Devi passare solo per i tavoli a prendere l'ordinazione e portare anche le ordinazioni" disse e lei cominciò a lavorare.

_______________

Finito il turno ritornò a casa, dove vide una persona che lei conosceva fin troppo bene.

"Ciao Ellie" "Cosa ci fai qui, Katherine?" "Be, pensavo ti piacesse rivedermi" "No, mi hai trasformato in una persona orribile, sai cos'ho passato da quando sono diventata un vampiro?" disse urlando, "No" "Ho prosciugato una persona e non riuscivo a fermarmi, se non sono un mostro che va in giro a squartare le persone e solo grazie a me. Non grazie a te, quindi mi chiedo, che sei venuta a fare qui?" disse avvicinandosi a lei quasi come minaccia. "Devo trovare un modo per non far ritornare gli originali, sai che Klaus mi vuole morta" "Allora non è il solo" "Ascolta, volevo rivederti. Per quello che l'ho fatto e mi dispiace tanto, so che non mi credi ma è la verità" dichiarò e Ellie si fece una risata, "Si, infatti non ti sei fatta vedere per niente. Come mai?" "Non potevo farmi vedere da nessuno" "Va bene, ma adesso vattene via da sola o lo faccio io" la minacciò Ellie, Katherine la guardò e subito dopo andò via con la sua velocità da vampiro.

_____________________

SPAZIO AUTORE

Buonasera a tutti,come state?
Questo e il primo capitolo,spero vi piaccia. Buona lettura a tutti :)

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Where stories live. Discover now