15.

44 1 0
                                    

IL MALORE

Ellie si svegliò con un forte mal di stomaco, "Ehi Ellie, stai bene?" "No, ho mal di stomaco" "Vuoi prendere qualcosa?" "No, mi passerà" disse poi si rivestirono e scesero di sotto dove trovarono Kai, Damon, Caroline, Tyler, Elena e Alaric. "Ellie, Stefan. Vi dobbiamo dare una bella notizia" disse Elena, loro la guardarono confusa, "Mia sorella, Josette è morta per colpa mia" dichiarò, "Aspetta, cosa?" "Si, quando ero un sociopatico fissato con la fusione" "Ah" "Si è lei era incinta, ma a quanto pare gli altri della mia famigli le hanno fatto un incantesimo e ha messo i bambini su Caroline" "Oh" disse sorpresa, "Quindi lei ha dentro i figli di Josette, i tuoi nipoti?" "Si" "Wow" si limitò a rispondere.

___________________

Dopo 9 mesi Caroline partorì ed Ellie era stra felice. In questo momento aveva in braccio una delle gemelle e la stava coccolando per farle fare il riposino pomeridiano. Dopo qualche minuto, la mise dentro alla culla e scese di sotto, "Si sono addormentate?" chiese Alaric,"Si" rispose ma dopo qualche minuto si sentì male e si avviò velocemente verso il bagno e vomitò, ma arrivò Stefan correndo, "Amore, stai bene?" "No, è da qualche mese che ho nausee" disse, "Dobbiamo andare da un dottore Ellie" disse Stefan preoccupato e lei annuì.

Il giorno dopo andarono dal dottore e dopo averla visitata le diede la bella notizia, "Signorina, lei è incinta di ben 3 mesi" "Che cosa?" "Si, spero sia contenta" "Certamente, ma non ho notato niente" "Perchè i sintomi li ha sentiti adesso" "La ringrazio dottore" disse e andò da Stefan, "Stef, diventeremo genitori" "Che cosa? " "Si" disse sorridendogli, si abbracciarono e una volta tornati a casa raccontarono tutti e li abbracciarono congratulandosi con loro.

______________________

SPAZIO AUTORE

Buongiorno a tutti, come state? in questi due giorni sono stata impegnata. Sabato ho lavorato dalla mattina fino al pomeriggio tardi  e ieri pomeriggio sono andata da mia zia e sono tornata la sera quindi non sono riuscita a pubblicare, Scusatemi ancora per l'assenza e vi auguro una buona lettura :)

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Where stories live. Discover now