14.

51 2 0
                                    

DIVENTARE UMANO

"Stefan, ho preso una decisione" "Quale?" "Voglio prendere la cura e invecchiare con te" "Cosa?" "Si" "Penso sia la cosa più bella che mi sia capitata oggi" disse con fatica dato i dolori alle costole, Ellie si sdraiò con lui e lo coccolò e lui dopo poco si addormentò fra le sue braccia. Si svegliarono abbracciati, "Buongiorno bello addormentato" disse ridendo, "Buongiorno, dormito bene?" "Si, tu?" "Se sono fra le tue braccia dormo sempre bene" disse e lei lo baciò, "Hai fame?" "Si, tu?" "Ovvio, vado a preparare la colazione e te la porto" disse alzandosi, ma quando si girò notò che Stefan si stava alzando e stava per cadere, così con la sua velocità da vampiro corse da lui e lo prese. "Stefan, ti ho detto di stare a letto" "Scusami, ma mi sento inutile" affermò, "Stefan" lo chiamò guardandolo male, "Non sei inutile, solo che hai bisogno di riposarti. Vado di sotto a preparare la colazione, se ti alzi mi arrabbio tantissimo" disse quasi minacciandolo e lui annuì, dopo avergli dato un bacio per tranquillizzarlo scese e vide Damon con Elena che si stavano baciando. "Oh scusate, volevo andare in cucina per preparare la colazione per me e Stefan" disse e si avviò velocemente verso la cucina, preparò i pancake. Li mise nei piatti e quest'ultimi in un vassoio con dello sciroppo d'acero, mise in una ciotolina del burro con un coltello e dei succhi d'arancia e li portò di sopra.

"Wow, non mi aspettavo una cosa del genere quando mi hai detto di portarmi la colazione" "Scemo" disse dandogli una pacca leggera nella spalla, "Grazie amore" disse Stefan dandole un bacio. Dopo aver finito la colazione Stefan prese le sue medicine e rimasero nel letto dato che Stefan non poteva alzarsi.

______________________

Passò un mese e Stefan si riprese, dopo qualche settimana Ellie si prese la cura per diventare umana. Dato che non ci furono più nemici e a prescindere avrebbe avuto ancora la magia, arrivò la sera e Stefan andò verso Ellie e l'abbracciò. "Non sai quanto ho aspettato questo momento" le sussurrò all'orecchio, "Di stare insieme?" "Si, forse te l'ho già detto, ma non riesco a pensare una vita senza di te. Ti amo Ellie e non sai per quanto ti ho cercato" "Quella stronza di Katherine ci ha allontanato, ma come disse Damon 'se è destino che dovete stare insieme, vi ritroverete'" disse ripetendo le parole che gli disse il Salvatore più grande, "Te l'ha detto lui?" "Si, dopo che sono finita in ospedale nel 1864 grazie a Katherine. Lui mi è stato vicino e in preda ai dolori gli avevo detto che ti amavo e lui mi disse quella frase che ho citato prima" "Be devo dire che aveva ragione" "Lo so, quella frase è stata la mia forza. Ogni volta che piangevo per te, pensavo alle parole di tuo fratello e mi tranquillizzavo" dichiarò e Stefan abbassò lo sguardo, lei con una mano gli prese il viso e glielo alzò, "Stefan, tu sei qui. Noi siamo qui, nonostante tutto e tutti è questo l'importante. Te ne volevo parlare ma non voglio che tu stia male perché come ti ho detto, siamo qui insieme e non ci lasceremo mai più" disse e lo baciò, dopo lui la buttò delicatamente nel letto e gli tolse i vestiti e fece la stessa cosa Ellie, dopo aver fatto il tutto si addormentarono.

𝑻𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒔𝒆//𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆Där berättelser lever. Upptäck nu