Capitolo 7

479 26 3
                                    

Pov James

I raggi del sole e un solletico al petto mi risvegliano, la prima cosa che vedo nel istante in cui apro gli occhi è la mocciosa spalmata su di me.

Ha la testa poggiata sul mio petto, una gamba sul mio busto, una mano poggiata nel mio collo e in viso  così con le labbra dischiuse sembra un angioletto.

Mi scosto leggermente per guardare l'ora sulla sveglia, nel farlo Kay si avvicina ancora di più al mio corpo. Sono le 6 del mattino quindi posso stare un altro po' qui prima che si sveglino gli altri.

Le lascio un bacio lieve sulle sue labbra, che mi attirano ogni giorno di più,  poggio una mano sul suo sedere e lo strizzo un po'.

Apre lentamente gli occhi e le lascio un altro bacio meno casto del primo, Kaylee non si spostata anzi, mi morde un labbro e poi gli passa la lingua.

Poggio entrambe le mani sul suo culo e la faccia mettere a cavalcioni su di me, inizia a baciarmi il collo, i pettorali e sempre più giù, arriva all elastico della tuta e poi torna sulle mie labbra.

Ribalto la posizione e adesso sono io su di lei, le sfilo la maglia del pigiama velocemente e con molto piacere vedo che non indossa il reggiseno.

Inizio a lasciargli dei baci umidi sul tutto il petto e quando arrivo al capezzolo lo mordicchio leggermente e poi gli passo la lingua.

Torno a baciarla con foga sulle labbra, accarezzo lentamente tutto il suo corpo formoso fino ad arrivare al pantalone.

Infilo la mano dentro le sue mutandine e inizio a stuzzicarle il clitoride, infilza le unghie sul mio braccio e un piccolo gemito esce dalla sua bocca <<Sssh... piccola tigre non vorrai mica svegliare gli altri>> per quanto mi piaccia sentirla gemere sotto di me non voglio che gli altri la sentano

Infilo un dito dentro di lei e il suo respiro diventa sempre più in regolare, lo entro ed esco lentamente per un po' e dopo ne aggiungo un altro.

Sento le sue pareti strette intorno alle mie dita, i suoi occhi pieni di desiderio e il modo in cui infilza le unghie nella mia pelle e il modo in cui si morde le labbra per trattenere i gemiti mi fa capire che mi desidera tanto quanto la desidero io.

Ogni secondo che passa sento il mio cazzo farsi sempre più duro e i boxer iniziano a darmi fastidio. Esco le dita da dentro di lei, la guardo e le porto alla bocca per poi chinarmi a dargli un bacio focoso.

La mocciosa ribalta la situazione si posizione con le ginocchia vicino al mio fianco e il busto sopra di me, inizia a lasciarmi dei baci sensuali su tutto il corpo, arriva all elastico dei miei boxer e dopo aver passato delicatamente una mano sul mio membro me li tira giù.

Pov Kaylee

Il risveglio di J è stato molto gradito, soprattutto le sue dita dentro di me che mi procuravano piacere.

Adesso mi ritrovo davanti la sua erezione, è messo abbastanza bene posso notare con grande piacere.

Prendo il suo membro in mano e inizio a muovere lentamente la mia mano su e giù il suo fiato corto aumenta la mia voglia di scopare con lui.

Mentre continuo a masturbarlo, gli lascio un bacio sulla V abbastanza segnata e poi inizio a leccare la sua pelle da li fino alla punta dell suo membro.

Lo prendo in bocca ma vista la sua grandezza devo anche aiutarmi con la mano, cerco di prenderlo il più possibile e ogni tanto mi soffermo a passare la lingua intorno alla punta.

Mentre continuo i movimenti alzo gli occhi verso J che mi fissa con smorfie di piacere <<Cazzo Piccola se mi guardi cosi non riesco a trattenermi>> ansima mentre raccoglie i miei capelli in una mano.

Ice and fireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora