✿➳16

78 8 1
                                    

“Non avrei mai pensato che un giorno saresti entrato nella mia vita.
Tutto iniziò da un'amichevole in Giappone, ai tempi del liceo, dove eravamo solo dei ragazzini. A prima vista mi sei sembrato affascinante, e una volta conosciuto, ho confermato la mia teoria.
Quando quella volta in infermeria mi hai rivolto per la prima volta la parola mi sono sentita fluttuare, come se fossi in uno stato di beatitudine. Fatto sta che appena aver scoperto il tuo nome sono salita direttamente in paradiso.
Non avrei mai pensato che mi cercassi su Instagram e mi avresti seguita, migliorandomi le giornate. Da quando ho cominciato a prendere confidenza con te, mi accorsi di provare un sentimento più forte rispetto alla semplice amicizia che avevamo.
Ma quando conobbi i gemelli Miya, attuali miei migliori amici, e Atsumu mi disse che eri già occupato, mi si spezzò il cuore. E pensare che parlai di te anche a mia madre, con cui ho mantenuto sempre un limite in certe cose. Per me eri davvero importante, e lo sei tutt'ora. Ho provato ad ignorarti, ma non ci riuscivo: ti amavo troppo per avere un atteggiamento così meschino nei tuoi confronti. Ma alla fine mi presi coraggio e scrissi cosa mi stava veramente tormentando.
Il colpo di grazia arrivò proprio quando tu non risposi più, come per dire che non te ne sarebbe importato più nulla di me.
Però ti ringrazio lo stesso.
Ti ringrazio lo stesso perché se avessi sofferto più di tanto per te, sarei caduta in depressione lasciando andare tutte le mie ambizioni, e adesso non sarei la donna che sono ora.
E infatti, proprio grazie a quel magnifico concerto e fan-meeting ti incontrai dopo 4 anni.
Dopo 4 anni il resto della mia vita cambiò in meglio, avendoti al mio fianco da sempre.
Da quando viviamo insieme, la mattina mi porti dei fiori. Io li considero 'fiori di giovinezza', data la nostra età.
Vivrò con te per sempre, e non mi pentirò mai di questa scelta. Aspetto solo quel momento, in cui indosserò quel meraviglioso abito bianco.

Mi ritorna in mente quando non eravamo più in contatto e, mia madre vedendomi triste mi disse:
«Smetti di cercare l'amore, perché sarà lui a trovarti quando meno te lo aspetti»

E aveva ragione.”

Flowers of YouthWhere stories live. Discover now