LA CENA²

202 9 0
                                    

-Sorpresa- urla la bionda

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

-Sorpresa- urla la bionda. Appena Stefan nota suo fratello mi lancia un occhiata e si alza per  andare verso la porta ed evitare che Elena inviti a casa nostra Damon.

-Che cosa ci fai qui?- domanda Stefan -Aspetto che Elena mi inviti ad entrare?- 

-Ehm cert...- mi alzo velocemente dal mio posto e corro verso la porta -No, no, no... ehm... non può... perché...- in mio aiuto interviene Stefan -Non può restare. Vero Damon?- Ad interrompere li sguardi che si lanciavano i fratelli è Caroline -Dai entra- ma Stefan, grazie al cielo non sembra demordere e continua cercando di convincere le due ragazze a non farlo entrare. Purtroppo non ci riesce e mia sorella lo fa entrare.

-Avete una bellissima casa- alzo gli occhi al cielo e mi vado a sedere sul divano, sapendo che la serata non potrà andare peggio di così. O almeno lo spero.

Ora siamo tutti seduti in salotto e la situazione e questa: Caroline non smette un attimo di parlare, Elena la guarda annuisce sicuramente anche lei annoiata e stufa e stessa cosa Bonnie, i due fratelli Salvatore continuano a lanciarsi occhiatacce e io invece vorrei sparire perché oltre gli sguardi che Damon lancia anche a me, quest'aria piena di tensione soprattutto tra Stefan e Damon mi sta facendo impazzire.

La bionda continua a parlare del fatto che Stef è entrato in squadra -È quello che gli dico sempre, di farsi coinvolgere. Non puoi aspettarti che la vita venga da te, devi afferrarla- Caroline continua l'argomento spostandosi su Elena parlando del fatto che agli allenamenti per le cheerleader.

Non so cosa le stia prendendo a Caroline non è mai stato così 'cattiva' con Elena. -Mi dispiace Elena e Chloe, so cosa vuol dire perdere i propri genitori.- dice Damon mi giro e guardo Stefan e lui fa lo stesso prima di guardare di nuovo suo fratello.

-Io e Stefan abbiamo visto morire ogni persona a cui volevamo bene- questa volta non guardo Stefan ma Damon corrugando le sopracciglia, sta veramente facendo la persona a cui importa qualcosa di qualcuno. Beh se sì è un bravissimo attore.

Poco tempo dopo
Sto mettendo apposto le cose quando sento una voce dietro -Ne manca uno- mi volto ed è Damon alzo gli occhi al cielo, ma prendo il bicchiere ovviamente sbuffando -Andiamo, non possiamo ricominciare, cercare di diventare amici. Mio fratello e tua sorella stanno insieme, noi siamo i fratelli maggiori, dovremmo andare d'accordo- sta parlando sul serio? Lo guardo attentamente -Scusami adesso ti interessa essere un fratello maggiore?- Ora è lui ad alzare gli occhi al cielo - È vero, ho sbagliato- inizia a dire poi mete la mano sul cuore e dice -Ma voglio rimediare facendo pace con te-
Sembra più o meno sincero lo guardo bene per poi dire...

Spazio autrice
AHHHHHH ecco la seconda parte della famosa cena. Damon continua a cercare di rovinare suo fratello. Ma con Chloe invece? Perché Damon vuole ricominciare con lei? Sarà perché vuole conoscerla meglio, o perché gli serve per i suoi piani? La nostra protagonista accetterà di ricominciare? 

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang