CONFRONTO

276 9 0
                                    

Stefan pov'sDopo aver controllato che Chloe non mi avesse seguito vado nella direzione della voce di Vicky

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stefan pov's
Dopo aver controllato che Chloe non mi avesse seguito vado nella direzione della voce di Vicky. Non so perché ma mi sento così legato con Chloe, forse perché dopo tanto tempo a nascondermi ho trovato un'amica che in qualche modo tiene a me e che soprattutto sa cosa sono e che non ha paura. Lo so sembra strano.
Comunque tornando a noi. Vedo Damon sopra un edificio che tiene Vicky sospesa. Salto sull'edificio -Non male. Hai mangiato qualche coniglio-

-Lasciala andare- ghigna -Veramente, va bene- fa per farla cadere ma poi la riprende e la lancia verso di me. -Rilassati. Non mi serve morta ma forse a te sì- si avvicina ancora e mi guarda per poi fare il suo solito sorrisino -Sai proprio come la tua amichetta che sa il tuo segreto, chi ti dice che lo manterrà eh?- Mi alzo e mi avvicino -Ti avverto non provare a toccarla e poi mi fido di lei- Mi spinge e ride -Cos'è ti sei innamorato delle due sorelle. Wow fratellino non pensavo fossi il tipo-

Mi rialzo -Sono innamorato solo di Elena, ma per la prima volta dopo tanti anni ho trovato qualcuno, un'amica. Cosa che tu non troverai mai- dico guardandolo con rabbia -Bene, allora se la metti così- lo guardo confuso. Si avvicina a Vicky -Cosa ti ha attaccato l'altra sera?- Vicky singhiozzando risponde -Non so, un'animale- -Ne sei sicura? Sforzati- Alza la testa e urla -Sei stato tu- sorride. Oh no ho capito cosa vuole fare -Sbagliato, è stato Stefan- -Damon non farlo- ma non mi ascolta anzi la soggioga per poi togliere il bendaggio che ha sul collo. Vuole farmi perdere il controllo. -La tua scelta di vita, ti ha reso debole. Qualche trucchetto vampiresco da quattro soldi...è niente rispetto al potere che potresti avere. Di cui avresti bisogno ora- Sto iniziando a perdere il controllo e lui notandolo continua -Il sangue umano, ti farà tornare come prima- nonostante le sue parole riesco a mantenere il controllo, anche se con fatica ma Damon non sembra voler mollare -Hai due possibilità... Puoi nutrirti e cancellare tutto oppure la lasci correre via urlando vampiro per tutta la città- Non riesco a controllarmi è troppo forte stavo per rispondere quando sento invece un'altra voce -Ah e di questo che si tratta?- CHLOE.

Chloe pov's
Ormai è da un po' che sono seduta al Grill, con in mano un bicchiere di Whiskey. Elena e gli altri sono seduti ad un altro tavolo, volevo stare da sola.

Finito il bicchiere mi è venuta un idea stupida, veramente stupida. Ma sono preoccupata, Stefan non è ancora tornato e io devo fare qualcosa. Esco dal Grill e vado nella direzione dove è andato. Fortunatamente lo trovo subito, su un edificio. Ho la sensazione che qualcosa è andato storto. Cerco un modo e arrivo sul tetto dove ci sono Vicky e i due fratelli.

La situazione a quanto pare è brutta. Stefan che cerca di non bere il sangue della ragazza e Damon che lo istiga a farlo. Ogni giorno che passa lo odio di più.

Mi avvicino senza farmi sentire cosa difficile con due vampiri che super-uditi, ma ci sono riuscita comunque. Riesco a setire bene cosa dico infatti sento sentire Damon dire -Hai due possibilità... Puoi nutrirti e cancellare tutto oppure la lasci correre via urlando vampiro per tutta la città- Stefan non riesce a reagire e decido di uscire dal mio nascondiglio -Ah e di questo che si tratta?- Si girano entrambi sopresi di vedermi.

Senza paura mi avvicino a Stefan e lo aiuto ad alzarsi -Chloe che ci fai qui, ti avevo detto di non venire-

-Ci stavi mettendo più del previsto- annuisce ma sono sicura che finita questa situazione mi farà una bella ramanzina -Oh che bel teatrino- gli lancio un'occhiataccia e in cambia ottengo il suo sorrisino -Tu mi vuoi smascherare- dice con fatica Stef, cercando sicuramente di allontanare l'attenzione di suo fratello da me -No, voglio farti ricordare quello che sei!-

-Tu vuoi veramente che tuo fratello diventi come te, che si nutri di sangue umano e che uccida. Vuole costruire una vita normale per quanto lui possa farlo. Ha una ragazza innamorata di lui, ha degli amici. Sta riuscendo a ricostruire quello che è stato distrutto tempo fa- mi guarda senza dire niente e per la seconda volta da quando lo conosco riesco a farlo zittire. -Se vuoi che tutti sappiano di me bene, lasciala andare. Lasciala dire che i vampire sono tornati a Mystic Falls. Lascia che mi incatenino e che mi ficcano un paletto nel cuore. Così almeno non ti vedrò più- non ho mai visto Stefan così, non so, deluso e arrabbiato e triste, mi dispiace pe lui, farò di tutto per fargli avere la vita che vuole. Mi riprendo dal mio stato di trans sentendo la voce di Damon, si avvicina a Vicky e la soggioga per farla dimenticare.

Lei se ne va e io mi metto accanto a Stef -È bello essere a casa, credo che resterò ancora un po'- si gira verso di me e sorride -Io e te sono sicuro che ci divertiremo- e con questo se ne va. Mi giro verso Stefan e lo guardo -Hey stai bene per ecco prima...il sangue e tutto?- sorride, un sorriso sincero -Sì grazie, anche se non mi piace come ti sei messa in pericolo- sorrido anche io -Che devo dirti, sono fatta così- insieme entriamo al Grill.

Matt ringrazia Stefan per aver ritrovato sua sorella. Stefan cerca con lo sguardo se trova mia sorella ma vede solo Bonnie e Caroline. Si avvicina, cosa che faccio anche io, Bonnie gli dà il numero di mia sorella, ma appena lo tocca dice -Che ti è successo?- ok, confermato Bonnie Bennet è una strega. Stefan anche se un po' confuso torna a casa e stessa cosa faccio.

Domani mi aspetta un'altra pazza giornata.

Spazio autrice
Nuovo capitolo un po' più lungo degli altri. Mette una 🌟 se vi piace la storia. Comunque giorno dopo giorno l'amicizia di Stefan e Chloe cresce. Chloe rimane sull'idea che Damon è un arrogante ma cambierà idea?

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Where stories live. Discover now