LA CENA¹

213 9 0
                                    

Chloe pov'sSono appena tornata a casa e ho scoperto che Stefan verrà a casa nostra per conoscere meglio Bonnie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chloe pov's
Sono appena tornata a casa e ho scoperto che Stefan verrà a casa nostra per conoscere meglio Bonnie. Bene.

La cena
Sto aiutando le ragazze a prepara la cena, quando Bonnie tira fuori la questione della strega -Spigatemi questo, stavo guardando la tv, arriva la pubblicità e ho detto scommetto è la pubblicità dei telefoni- mi giro a guardarla -Dai Bon quella pubblicità la mettono sempre- alza le spalle ma sembra comunque non mollare.

Stava per continuare ma suonano alla porta -Finite di mettere le cose in tavola vado ad aprire- mi pulisco le mani e vado ad aprire -Ciao Stef- ci diamo un abbraccio veloce -Ciao Chloe- li faccio segno di entrare.

Siamo tutti a tavola e c'è un silenzio imbarazzante finché mia sorella non decide di parlare -Tanner ti ha tormentato oggi?- sorride -Mi ha ammesso nella squadra quindi...- mia sorella si gira verso Bonnie -Avresti dovuto vedere Stefan oggi, Tyler gli ha tirato la pall...- non finisce la frase che la interrompe -Ho sentito-a quanto pare non le sta per niente simpatico.

E di nuovo questo silenzio imbarazzante, Dio perché ho accetto di partecipare a questa cena. Questo silenzio non dura molto che Elena decide di nuovo di parlare -Perché non parli della tua famiglia a Stefan- Bonnie lancia un'occhiataccia a mia sorella ma decide di dire qualcosa -Uhm...divorziati, niente mamma vivo con papà- ma a quanto pare ad Elena non basta -No intendo delle streghe- appena pronunciata la parola strega stavo quasi per soffocare -Chloe stai bene?- chiede mia sorella annuisco mentre bevo un goccio d'acqua. Mi giro verso Stefan ma vedo che mi sta già guardando.

-La famiglia di Bonnie discende dalle streghe, è una figata- la presunta strega scuote la testa -Non la definirei una figata-

Il vampiro la guarda sorriso -È interessante, non ne so molto mso che c'è una storia sui druidi celtici migrarono nel 1800- decido di intervenire, almeno di dire qualcosa in questa cene oltre che soffocare -La sua famiglia arriva da Salem- tutti e tre mi guardano confusi -Come fai a saperlo- Oh oh -Ehm... me l'hai detto tempo fa quando stavi parlando delle storie che ti raccontava tua nonna- annuisce -Le streghe di Salem sono esempi eroici di individualità e anti-conformismo-Bonnie sorride, forse la sera non può andare male. Ma non faccio in tempo neanche a finire di parlare che suona il campanello.
Elena va ad aprire e ci troviamo davanti l'ultima persona che volevo vedere. Damon Salvatore con Caroline.

Spazio autrice
La serata può andare peggio di così? Leggete per scoprirlo.

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Where stories live. Discover now