NEW VAMPIRE

293 9 0
                                    

Chloe pov's Mi fermo vicino a lui e abbasso il finestrino pronunciando quelle parole che mi cambieranno del tutto la vita -Dobbiamo parlare- gli faccio segno di salire, lui fa quello che gli dico e parto

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Chloe pov's
Mi fermo vicino a lui e abbasso il finestrino pronunciando quelle parole che mi cambieranno del tutto la vita -Dobbiamo parlare- gli faccio segno di salire, lui fa quello che gli dico e parto. 

Il viaggio è corto, nessuno dei due ha spicciato parola. Arrivati, parcheggio e scendiamo. Appena scesi dalla macchina è lui il primo a parlare -Allora perché siamo qui?- mi chiede guardandomi. Mi schiarisco la voce, mi devo fare coraggio -Bene...ehm... Ok, meglio andare dritti al punto. So cosa sei, l'ho capito la sera prima della festa- mi giro per guardarlo e lo vedo già fissarmi e poi annuire. Perché annuisce? 

-Anche io da quella sera sospettavo che tu sapessi qualcosa- ah... spero solo che lui non sappia cosa sono. Entrambi stiamo in silenzio finché mi chiede -Se sai cosa sono perché non hai detto niente ad Elena- beh devo dire che ha fatto una bella domanda -Semplice, da sorella maggiore voglio proteggerla. Non voglio che sappia dell'esistenza di questo mondo- 

-Hai ragione, un'altra domanda perché hai voluto che io sapessi che tu sei a conoscenza di cosa sono- mi chiede confuso -Perché non so se fidarmi a lasciarti vicino a mia sorella, perché qualcosa mi dice che posso fidarmi di te ma gli eventi che sono successi riportano tutto ai vampiri e tu sei l'unico vampiro a Mystic Falls, che io sappia- confesso. Lui annuisce, probabilmente perché capisce i miei dubbi e la mia preoccupazione

-Non sono io ad aver ucciso quelle persone- lo guardo confusa, per poi spalancare gli occhi -Quindi mi stai dicendo che c'è un altro vampiro qui?- -Sì, senti perché non vieni a casa mia e ti spiego tutto- Ci penso un attimo, prima di annuire. Voglio sapere cosa diamine sta succedendo.

Saliamo in macchina e per il resto del tragitto per casa Salvatore, parliamo. È davvero una brava persona non so perché ma vicino a lui mi sento tranquilla, nonostante sia un vampiro.

A casa Salvatore
Scendiamo dall'auto, ma Stefan sembra preoccupato, mi metto vicino a lui e gli chiedo cosa c'è -Tua sorella è qui- corrugo le sopracciglia confusa -Mia sorella? Perché dovrebbe essere a casa tua?- scuote la testa e ci avviciniamo alla porta.
Entriamo e vedo mia sorella con un ragazzo con i capelli corvini -Ciao Stefan- si gira e guarda prima lui per poi voltare la testa e guardare me.

Spazio autrice
New capitolo. E adesso che Stefan e Chloe sembrano avere un buon rapporto, la comparsa di Damon cambierà qualcosa? Damon cosa penserà della nostra protagonista? Leggete i prossimi capitoli per saperlo.



MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Onde as histórias ganham vida. Descobre agora