[ 18 ] Double-crossed Part One

701 28 74
                                    

Canzone per il capitolo: Nao me toca by Anselmo Ralph

(se scorrete il secondo media potete vedere come l'autrice si è immaginata Noel con una frase molto particolare ma perfetta per lui ahah)

➴ ➵ ➴ ➵ ➴ ➵

Due anni prima

16 Hillside Street West

Lessi più volte l'indirizzo sul mio telefono — per essere certa che corrispondesse a quello del motel situato dall'altra parte della strada.

"Sei sicura che siamo nel posto giusto?" mi chiese Aaliyah mentre mentre alternava lo sguardo tra me e l'edificio di fronte a noi, in un momento di confusione.

Sforzandomi di mantenere una calma compostezza, le rivolsi un sorriso rassicurante mentre annuivo fiduciosamente.

"Positivo."

A dire il vero, non avevo senso dell'orientamento e dentro di me ho nascosto il fatto che non avevo la più pallida idea di dove fossimo attualmente.

Era venerdì sera, e Aaliyah ed io stavamo andando alla festa di Noel Anderson che presumibilmente sarebbe iniziata alle 22:00. Dean aveva continuato a tormentarmi per convincermi a partecipare alla festa — dal momento che desiderava ardentemente che facessimo la nostra prima apparizione come coppia. Mi aveva mandato un messaggio con l'indirizzo dove si sarebbe svolta la festa, ma per tutta la serata ho trovato molto difficile scoprire l'ubicazione della residenza del popolare giocatore di football.

Quel giorno ho pregato Anthony di accompagnarmi all'evento ma, da ragazzo studioso quale era, ha preferito rimanere a casa e assumersi il carico di compiti che doveva portare a termine. Natalie doveva inizialmente venire alla festa — tuttavia, a causa di un conflitto verificatosi all'interno della famiglia, è stata inaspettatamente messa in punizione.

La mia migliore amica mi ha rivolto uno sguardo incredulo. "Allora, vuoi dirmi che la festa si svolge in quell'edificio?" ha puntato il dito indice verso il motel per sottolineare la sua riluttanza.

Sospiro sconfitta, scegliendo di abbandonare la recita. "Okay Liyah, hai vinto... non ho idea di dove siamo."

"Perchè non potevi semplicemente ammetterlo prima al posto di farmi sprecare quindici minuti del mio tempo?" protestò, "Vado verso il motel per chiedere indicazioni a qualcuno." disse Aaliyah prima di dirigersi verso il passaggio pedonale.

Ho seguito l'esempio e insieme ci siamo fermate per controllare in entrambe le direzioni prima di attraversare la strada.

"Scusa," Mi sono scusata una volta vicine all'insegna del motel. Dato che era sera, una volta entrate, trovammo la lobby del motel e ci siamo avvicinate al bancone della reception. Una donna anziana che era impegnata a sfogliare le pagine di una rivista di Vogue, si è alzata con un rapido movimento dopo essersi accorta della nostra presenza.

"Posso aiutarvi?" ci chiese  in un gesto di benvenuto mentre ci osservava.

"Ci chiedevamo se potesse aiutarci, e darci indicazioni per Hillside Street West ." le dice Aaliyah gentilmente.

"Come può vedere, ci siamo perse," aggiunsi timidamente, "e ci dispiace interrompere la sua lettura."

L'addetta alla reception annuì comprensiva. "Non preoccupatevi, non è un problema. Questa zona è Hillside Street East quindi per arrivare alla vostra direzione, dovete prima verso nord, e poi girare a sinistra per essere nella parte West. Si tratta di una ventina di minuti a piedi da qui."

Dopo che aver ricevuto le indicazioni, le abbiamo espresso la nostra gratitudine prima di partire.

Quando siamo arrivate alla festa, pochi minuti dopo l'inizio, la casa era sovraffollata di adolescenti. C'erano persone che socializzavano tra loro, ad ogni svolta che prendevamo. Una volta che Aaliyah e io ci siamo allontanate, mi sono fatta strada tra la folla con un compito in mente — Trovare Dean.

Fool Me Twice, Shame On Me | [Italian Translation]Där berättelser lever. Upptäck nu