[ 4 ] Expectations vs. Reality

900 32 25
                                    

➴ ➵ ➴ ➵ ➴ ➵

Una domanda.

Perché diavolo non ho guardato l'identità del chiamante?

Beh, tecnicamente, anche se l'avessi fatto, non avrei avuto familiarità con le cifre sconosciute che sarebbero apparse sullo schermo del mio cellulare, visto che l'ho cancellato dai miei contatti tipo due decenni fa. Non ricordo nemmeno il numero di telefono di Dean, quindi come diavolo è riuscito lui a ricordare il mio?

Può significare solo una cosa... non ha mai rimosso il mio numero dai suoi contatti.

Forse ha chiesto il tuo numero ad Aaliyah o Natalie?

È impossibile! Non gli avrebbero mai dato il mio numero. A volte il mio subconscio non riesce davvero a pensare in modo corretto.

"Emery ci sei?"

Riesco a malapena a sentire i miei pensieri a causa del suono assordante del mio battito cardiaco.

Esaminando il telefono come se potesse esplodere da un momento all'altro, penso immediatamente a qualcosa da dire.

"Come diavolo hai fatto ad avere il mio numero, Dean? No, la domanda giusta in questa situazione è: perché diavolo mi stai chiamando?"

"Beh, ti avevo detto che la conversazione che abbiamo avuto prima era tutt'altro che finita. Quindi ti ho chiamata per compiere la mia missione" afferma in tono arrogante.

Alzo gli occhi al cielo al suo debole tentativo di giustificarsi. Chi diavolo pensa di essere, chiamandomi solo per divertirsi? Se pensa di poter agire in modo così presuntuoso e pieno di se stesso, allora non sa che possiamo giocare in due a questo gioco.

"Stai iniziando a sembrare un personaggio di Star Wars e non hai nemmeno risposto alla mia prima domanda, idiota."

Perché diavolo mi ha chiamata?

Forse mi ha chiamata per scusarsi per tutte le cose orribili che mi ha fatto in passato. Forse... solo forse.

"Non devo spiegarti nulla. Calmati e basta" ribatte, il suo tono di voce corrisponde al mio.

Ok, ho seriamente bisogno di smetterla di immaginare scenari nella mia testa, che hanno pochissime possibilità di accadere nella realtà. Sta davvero diventando un problema.

"Non dirmi di calmarmi Dean, sei tu che mi hai chiamta quindi ho tutto il diritto di essere perplessa per l'intera situazione."

"Se davvero vuoi sapere perché ti ho chiamata, beh, è semplicemente per convincerti a tornare a Boston" dice in modo arrogante.

Incredibilmente credibile!

Non solo mi chiama per infastidirmi ancora, ma ha anche il coraggio di chiamarmi per questo? Qual è il suo problema? Non ha niente di meglio da fare nella sua vita?

Mi sento come se la mia testa stesse per esplodere.

Prendo tutto il coraggio da dentro di me, e mi preparo per quello che sto per dire.

"Ascolta Dean Darnell e ascolta attentamente, non mi chiamare mai più, mi senti?" faccio un respiro profondo prima di continuare. "Non tornerò a Boston perché me l'hai chiesto tu, okay? Quindi smettila di infastidirmi per l'amor del cielo!"

"Aspetta—" riattacco il telefono prima che possa dire altro.

Faccio un respiro profondo per calmare i miei nervi, sto per spegnere il telefono per concentrarmi solo sul mio saggio, ma non riesco a farlo poiché sono immediatamente distratta dalla suoneria che segna l'arrivo di un messaggio.

Fool Me Twice, Shame On Me | [Italian Translation]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant