Cap 5. Un traffico odioso per un caldo asfissiante. (SasuSaku KawaSara)

24 0 0
                                    

Naruto, 'Ho bisogno di altre fottute Uova!!!' di NaruGaaxSasusaku (Cap 5) su EFP Fanfiction

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc)

ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku. MadaraMei e FugaMiko - IzunaYuriko) coppie.]

Quinto uovo: Azzurro

Ambientazione: Road Trip!AU

Prompt: Ti avevo detto di svoltare a sinistra

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 5. Un traffico odioso per un caldo asfissiante. (SasuSaku - IzuIta - KawaSara - FumikoMitsu - SakumoSayako.)

P.v. Sakura

Avrei preferito andare a piedi e metterci una settimana ma godermi il viaggio con la mia famiglia allargata e invece gli Uomini di casa che cosa fanno prendono la macchina grande e due caper per poter riposare tra una sosta e l'alta invece io avrei preferito fermarmi in Hotel oppure in qualche campeggio e guardarci le stelle tutti insieme, ma no dato che gli Uchiha sono gli uomini e donne più testarde che io abbia mai conosciuto guardo mio marito che guida e al suo fianco c'è suo fratello che in mano ha una cartina geografica. I loro cugini Shisui e Obito insieme a Shizune e Rin ci seguono guidando i camper e c'è un terzo che guida lo Zio Madara al suo interno ci sono Fugaku, Mikoto e Izuna con le loro compagne di sicuro stanno giocando a carte dato che si annoiano affianco a me c'è Sarada e Kawaki accanto a lei c'è Mitsuki e Fumiko la gemella di Sakumo che è nel caper con Sayako quello guidato da obito. Bè abbiamo una rapporto aperto con più compagni io amo i fratelli Uchiha, lei due ragazzi fisicamente diversi ma molto belli e intelligenti che la rendono molto felice e questo è molto bello poi un urlo di una persona spazientita "Ti avevo detto di svoltare a sinistra," La voce di Itachi risuona calma ma forte e un "Thk" di suo fratello chissà cosa è successo?

P.v. Itachi

Sapevo che se guidava lui ci avremmo messo più tempo a lui piace prendere la strada più lunga e invece di fermarsi al semaforo e girare a sinistra è andato a destra voglio capire perché? << Otouto perché questa strada è più lunga e devo avvertire gli altri dannazione me la pagherai cara lo sai che la Vendetta per gli Uchiha viene servita fredda... >> Lo sguardo freddo di Sasuke non mi fa finire la frase me è molto intenso. << Nii-San conosco bene queste strade e so quale è la meglio lo so che è più lunga ma voglio fermarmi da una parte in modo che tutti noi possiamo riposare tranquillamente, quando ci siamo fermati al quel semaforo rosso e per non contare sul "un traffico odioso per un caldo asfissiante." dentro questa macchina abbiate pazienza per favore. E poi se vorrai vendicarti sono qui e c'è lei li ricordati. >> Mi giro e ricordo che ci sono i ragazzi con Sakura si era sbottonata la camicia dei primi tre bottoni e si vedeva il seno e anche un po' umida la camicia, controllo lo specchietto del guidatore e Sasuke stava guardando anche lui con un ghigno assai simile al mio di sicuro avrà altre idee bene mi rimetto seduto meglio e con lo scremo del cellulare controllo goni movimento di Sakura è così eccitante questa cosa non vedo l'ora che sia questa sera così possiamo scaldarci tutti e tre insieme e anche la mia adorata nipotina potrà imparare ad amare come fa la mamma meravigliose sono piene di amore e affetto.

P.v. Sasuke

Capisco l'impazienza di tutti quanti ma ormai c'è rimasto davvero poco poi un movimento alle mie spalle mi fa notare che Sakura per il caldo soffocante si era sbottonata i primi tre bottoni della camicia che era umida, Okami per poco non finivamo fuori strada per questa mia distrazione torno un attimo a guardare la strada ormai l'Hotel che avevo prenotato era molto vicino e mi trovo a guardarla di nuovo e questa volta la camicia è umida il pensiero che anche qualcosa un po' più in basso possa essere bagnato mi da eccitare e pensare di toccare e baciare il tutto. << Ma dove siamo? >> La voce di Nii-san mi riposta alla realtà ormai parcheggio e scendiamo tutti. << Questo lo prenotato ieri quando ci eravamo fermati a quel bar, ci serve dormire bene e poi guardate c'è il mare così possiamo fermarci un po' per riposare e poi partiremo per la nostra meta? >> Due mani mi prendono il viso e mi bacia adoro quando Sakura prende l'iniziativa. << Tesoro lo sai che ti amo quando hai queste belle idee, ma se gli altri sono d'accordo possiamo trascorrere qui le vacanze senza metterci di nuovo in viaggio infondo c'è la spiaggia il mare e anche la piscina del' Hotel così se qualcuno vuole divertirsi ha l'imbarazzo della scelta no? >> Li guardo e quasi tutti hanno detto di si e prendo per mano mia moglie e guardo Nii-San che ci segue entriamo tutti nel Hotel è libero così ognuno può scegliere stanze e piani dato che lo prenotato tutto a nome mio e dallo sguardo di Sakura aveva capito il perché, domani sarà il nostro anniversario di matrimonio e voglio stare con lei e tutta la mia famiglia Tranquilla per conto nostro per amore farei questo ed altro.

Sarada e Kawaki si prendono la stanza N°2, invece io e Sakura la N°7, poi Shizune e Shisui la N°12, poi Sakumo e Sayako nella stanza N°17, invece la mia piccola Fumiko con Mitsuki nella N° 22, Itachi e Izumi la numero N°27 papà e mamma la N°32 per gli altri ogni cinque camere si sono messi Obito e Rin N°37 invece Madara con la signora Mei sta nella N*44 invece Izuna e Yuriko nella numero N°50 dato che ci eravamo divisi i primi tre piani del Hotel così durante la notte nessuno era abbastanza vicino da sentire cosa succedeva nella stanza accanto ma abbastanza da poter intervenire se succedeva qualcosa dato che le tre dottoresse Sakura, Rin e Shizune si erano prese apposta una stanza al centro del corridoio così se qualcuno stava male loro accorrevano intanto mi porto la mia bella Sakura in camera dove ho fatto preparare tutto per la notte il letto ricoperto di petali di rose rosse e candele dentro i bicchieri e cibo raffinato insieme ad una bottiglia di Champagne e i suoi piatti e dolci preferiti e i fiori non possono mancare il suo sguardo incredulo e mi si avvicina e bacia. << Non immagini quanto sia felice di amarti moltissimo. >> Gli sussurro che << Lo so anche io sono felice di averti al mio fianco tesoro grazie di tutto. >> La bacio e lei contro cambia intensificando il bacio facendolo diventare molto esigente.

Continua...

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto aggiungere una nuova figlia ovvero Fumiko gemella di Sakumo questi due li vedrete anche in altre nostre storie li amiamo troppo spero che non vi dia fastidio? Diciamo che la parte meglio deve arrivare ma, Il gioco delle camere è una cosa un po' pazzerella colpa del'orario? vedremo come andrà alla prossima ok?

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ho bisogno di altre fottute Uova!!!Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon