De omnibus dubitandum.

6 1 0
                                    

il povero ragazzo si trovava in una stanza oscura , pervasa da muffa e topi da tutte le parti . Il suo corpo giaceva a terra con le mani e i piedi legati da una corda polverosa e sugli occhi una benda sporca di chi sa quali schifezze . Il ragazzo si svegliò ma non si muovette , rimase fermo come una roccia e iniziò a constatare cosa fosse successo , esattamente non lo sapeva , ma sentendo le mani e i piedi legati e gli occhi che contunuano a visualizzare l'oscurità iniziò a supporre di essere stato rapito ; ma da chi? . i suoi pensieri furono interrotti da un rumore , apparentemente di una porta che si aprì e che poi venne sbattuta . Percepì poi la presenza di più individui all'interno della stanza che iniziarono a parlare di cose sconosciute che però iniziarono ad avere senso quando sentì nominare il nome di Taehyung .
Le persone poi uscirono tutti dalla stanza, tranne una , che si mise in mezzo alla stanza seduta su una sedia .
- pensi davvero che non l'abbia notato?- disse codesto che per jungkook sembrava avere una voce fin troppo famigliare . Si diresse poi verso di lui togliendogli  l'oggetto che copriva la faccia di jungkook .
- ma guarda un po' chi si rivede! Come sei stato caro kookie ?-

-che vuoi ?!-
-wo wo wo , calmo amico , ci rivediamo dopo 3 anni e tu mi saluti così?-

-prima di tutto non definirmi tuo "amico ", secondo , se tu fossi stato più attento alle tue azioni non sarebbe finita in quel modo!-

- beh in effetti , ma eccomi qui hahah , sano , salvo e soprattutto  RICCO - disse colui chinandosi verso jungkook che si era alzato e seduto,  sempre con le mani e piedi legati .

- cosa stai cercando di fare ora?-
- non lo so... però sai , la tua amichetta elen mi ha fatto visita ieri- disse accennando un sorriso . Jungkook si pietrificò a quelle parole . Cosa c'entra elen in questo ? Perché lo ha incontrato ?

- che è successo ? TAEHYUNG Ti avverto prova a toccarle solo un capello e sarai un uomo morto , anzi , animale , perché persone come te non esistono -

- Hahahah - disse scoppiando in una fragorosa risata e applaudendo.
- Non l'ho mica cercata io , e lei venuta dritta da me , e sai cos'altro mi ha detto ?-

- cosa ?-
- lo scoprirai presto , con il tempo capirai tutto - disse alzandosi finalmente e mettendosi le mani nelle tasche della sua suit nera .

-per ora io vado , alla prossima kookie - disse facendo il segno dell'addio a codesto per terra .

- perché mi hai portato qui allora ?- disse il ragazzo facendo sostare e poi voltare Taehyung.
- bah... in realtà ti ho salvato la vita -
- eh ?!?-
- si sta facendo tardi , ora vado . Ricordati che scoprirai tutto con calma . Non sforzarti troppo eh.- disse per poi uscirsene dalla stanza che sembrava più un frigorifero dato tutto il freddo mentre jungkook continuava ad urlare il suo nome  , ma presto finì la voce e si sentì la gola bruciare .

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 21, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

neighbors in war || 𝙟𝙚𝙤𝙣 𝙟𝙪𝙣𝙜𝙠𝙤𝙤𝙠𝙞𝙚 Where stories live. Discover now