chi sei?

9 2 0
                                    

- e tu saresti elen? - disse una di loro. Aveva i capelli castani e all'apparenza piastrati . Vestiva una gonna e un cardigan sopra di color azzurrino che metteva in risalto il colore della gonna ossia bianco. La sua faccia era ben truccata e presentava una smorfia , quasi di irritazione .

- s..i?- dissi confusa
-seguici- disse tirandomi dal polso violentemente per trascinarmi in un posto . Non avevo neanche realizzato dove ero siccome stavo cercando di liberarmi , quando finalmente tolse le sue mani intorno al mio polso per poi spingermi di nuovo all'interno del cerchio che aveva formato con le sue "amiche" (?) .

-che intenzioni hai con jungkook ,eh? - disse un'altra, che si poteva riconoscere a 30 km di distanza che fosse una riccona , dato che dalla tinta del suo rossetto si capivano che era Dior , come i suoi vestiti .

- ma cosa stai dicendo?-
- da i smettila di fare la finta tonta , sappiamo esattamente le tue intenzioni -
- ti avverto se non ti allontani da jungkook non te la farò passare liscia ,te lo dico !-

La Mia era una situazione strana , ma piano piano iniziai a realizzare tutto ciò che mi circondava .

-ahhh , quindi sei... gelosa?- dissi divertita
-cosa? Come osi- disse per poi alzare la sua mano e portarla in direzione della mia guancia , quando un'altra mano sconosciuta la fermò.

- Emma che stai facendo?-
Mi girai per vedere chi fosse la persona dietro di me , che si rivelò la solita vecchia testa di cocco .
- ah quindi sei dalla sua parte ora? - inizo Emma continuando ad andare contro jungkook e ad accusarlo di essere un falso che si approfitta dei suoi amici .

- cara Emma o come ti chiami , che ne dici di una tisana ? O meglio camomilla ? Bah non lo so , faccia o scegliere a te . Dimmi qual'è il tuo gusto preferito?-

- ascolta cosa smettila di fare la troia e di crederti chi sa chi ok? Nessuno ti caga , quindi smettila di crederti la regina capito? -

- mmm... capisco , beh ci vediamo quando la regina sari tu ok? Baci- dissi mirandole un bacio volante per poi uscira dal cerchio delle streghe e dirigermi in direzione opposta alla loro , quando sentii un dolo forte alla testa .

- elen!- sentii urlare
In un men che non si dica finii con le mie mani addosso ai capelli di quella brutta e goffa strega .
Intervenì jungkook iniziando a cercare di separati quando fu scaraventato a terra
- lasciami -
- no tu lasciami -
- RAGAZZE FERMEEEE- urlò jungkook facendosi fermare .
- ma cosa state facendo?!- disse guardandoci dall'alto al basso .
- è stata lei ad iniziare , jungkook - disse quella stupida strega avvicinandosi a jungkook e facendo la vittima , ma jungkook di spostò e venne vicino a me .
- sei sicura ?- a me sembrava che TU l'avessi portata con forza qui , che TU l'abbia iniziata a minacciare , e che TU  le sia saltata addosso tirandole i capelli .
- ma è colpa sua , è che che ci fa arrabbiare , vero ragazze ?- disse guardando con i suoi capelli tutti sconsigliati le ragazze dietro a noi che assisstettero alla scienza stando mute .
- noi, noi dobbiamo andare- disse una iniziando a correre seguita dalle altre .
- visto? Pra sei sola , non appena hanno visto che sei bei guai ti hanno lasciata , e queste le reputi " amiche " . Tsk , patetica .
Elen su andiamocene- disse mettendomi le mani tra le spalle e facendomi camminare da tutt'altra direzione della ragazza , che ora se ne stava lì,  da sola , a piangere . Nel frattempo jungkook mo sistemò i capelli e mi chiese se tutto andava bene .

- si io sto bene , e tu ? Jo visto che sei caduto-
- io sto bene però credimi , non ho mai sbattuto il culo così fortemente a terra . MA QUANTO SEI FORZUTA ?- disse ridendo

- beh , se vuoi posso farti vedere -
-nonono sono apposto così,  grazie-
- comunque...- dissi piazzandosi davanti a lui
- ...mi hai seguita?-
-io ? No ma va, stavo solo passando di lì...- disse facendo finta di essere convincevole
- mmmm... se la mettiamo così- dissi iniziando a camminare seguita da lui dietro .
- elen davvero vuoi andare la qui a casa a piedi?-
- non ho altra scelta , però se vuoi puoi darmi un passaggio sulla tua schiena - dissi sorridendo
- nah , di darò un passaggio migliore della mia schiena - disse prendendomi per mano e iniziando a correre in direzione del ristorante , dive di fronte trovammo una bellissima moto .
- sali - disse salsedine e mettendosi il casco per poi porgerne uno anche a me .
- non sono mica fuori di testa   a salire CON TE - dissi

- beh se vuoi andare a piedi , fai pure -disse pronto a partire
-nono ok dai , salgo , ma promettimi che andrai piano - dissi mettendomi il casco è salendo . Ecco questa è stata la scelta più brutta della mia vita , mi dispiace per la gente che ha visto una stupida deficente urlare come una matta per strada. Pensi che questo ricordo vada dimenticato una volta per tutte 

neighbors in war || 𝙟𝙚𝙤𝙣 𝙟𝙪𝙣𝙜𝙠𝙤𝙤𝙠𝙞𝙚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora