XIII - 𝓘𝓷𝓭𝓪𝓰𝓪𝓷𝓭𝓸

20 7 16
                                    

                        ㄥ|ᘜ卄ㄒ

Raccontare il mio passato, non è stato affatto facile.
Ricordare chi ero tanti anni fa', mi fa raggelare il sangue nelle vene.
Soprattutto quando penso che avevo fatto fuori persone innocenti, ma che poi quando sono tornato a vivere, quasi subito mi sono recato nel regno degli Inferi, a chiedere a Hades di riportare tutti quelli che avevo ucciso, (o quasi tutti.)
Quel giorno mi dimenticai di Takada.
Sono stato proprio uno stupido.
Ogni istante e santo giorno, mi martello il cervello chiedendomi spesso " perché mai non mi è venuto in mente di chiedere a Hades di fare tornare a vivere anche lei? "

Eppure ai tempi che fui Kira, lei esaudiva ogni mio desiderio. Ha sacrificato anche la sua vita per me. Ma io, non ho pensato minimamente a questo!
Takada, perdonami, non avrei mai voluto credimi, dimenticarmi di te. E soprattutto adesso mi pento per esserti sacrificata a causa mia.

I ricordi del passato riaffiorano giorno dopo giorno. Non posso dimenticare di essere stato Kira! Per questo al più presto, dovremmo prodigarci ad elaborare un piano ben valido per catturare Swong Kodachi. Affinché non semini più terrore nel mondo e che la sua ira si plachi il prima possibile.

Assorto tra i miei pensieri, non mi accorgo neanche che Ryuzaki da qualche minuto o forse più, sovente cerca di accennarmi qualcosa. Essendo troppo preso dai miei pensieri non faccio neanche caso alle parole appena pronunciate.

Dopo qualche secondo ritorno alla realtà chiedendogli:
« Ryuzaki, perdonami non ho ascoltato neanche una parola di quello che hai detto. Di cosa stavi parlando? »
Ribatte, assumendo la sua solita posa da pensatore:
« Me ne sono reso conto. In effetti dacchè hai raccontato la tua storia passata ai nuovi arrivati, non fai altro che restartene in silenzio senza proferire alcuna parola. A cosa stavi pensando? »
Domanda impensierito, mentre si poggia una mano sotto il mento continuando ad osservarmi.
Mi alzo dalla poltrona in pelle nera, accostandomi di fronte il tavolino bianco in acciaio:
« Ora che la squadra di collaborazione è al completo possiamo discutere di qualche piano ben valido per attaccare Kira. Prima che lei ci preceda e continui ad ammazzare senza pietà, perciò dobbiamo affrettarci per elaborarlo! »
Mello, con le braccia incrociate al petto domanda, accostandosi di fronte a me con il suo solito tono di voce calmo e pacato:
« Il piano in cosa consisterebbe? »
Afferro il telecomando e dal pulsante rosso accendo il monitor, ( che mi consentirà di scoprire se Kira, in questo lasso di tempo abbia commesso altri omicidi.)
Di rimando rispondo, volgendo lo sguardo verso di lui:
« Per il momento non ho ancora un piano ben preciso, devo ancora pensarci. Ovviamente dopo l'ultimo fallimento avvenuto in discoteca, non dobbiamo rischiare di essere sopraffatti e sbattuti in gattabuia! Comunque Mello, ti avviso... All'ennesimo tuo sgarrato comportamento... Sei fuori da qui! Intesi?! »
Abbassa lo sguardo con espressione crucciata in volto e poi risponde:
« S- Sì, tutto chiaro! »
Matt, gli lancia un ' occhiataccia affermando:
« Light, ha ragione Mello. È colpa tua se l'ultima volta è andato tutto a puttane! Mi dispiace, ma il tuo gesto è stato un atto di irresponsabilità! »
Chiede Chat Noir, posando lo sguardo sul biondo:
« Cos'hai combinato Mello? »
Ray, si volta di scatto comunicando mentre è intento ancora ad osservare il monitor davanti a sé:
« Quest'incosciente idiota! Si era lasciato sedurre da Kira! »
Gevanni e Teru a quell'affermazione con sguardo attonito esclamano:
« Cosa!? Mello ma cosa ti salta in mente!? »

Si morde il labbro inferiore, roteando gli occhi verso entrambi, tacendo per qualche istante.
Teru scuote la testa, continuando ad osservarlo con sguardo di disappunto.

Nel locale regna il silenzio. Dopo qualche secondo, Matt, dichiara scrutando il monitor:
« Ragazzi, forse mi è appena venuta in idea! »
Viperion, osserva attentamente le linee delineate di rosso attraverso lo schermo, invita Matt a continuare il discorso come anche Ryuk, Ryuzaki e gli altri.
« Avete mai pensato ad un possibile fratello o sorella minore, animale domestico di Swong? »
Non capisco cosa abbia a che fare questa discussione con il nostro piano... Ma comunque, meglio non interromperlo, sono curioso di sapere cosa ha escogitato.

IL RITORNO DI KIRA ( DEATH NOTE) COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora