RIENTRO

587 11 0
                                    

-ELENA, JEREMY SCENDETE O FARETE TARDI- oggi si rientra a scuola. Io ero al secondo anno di college, ma dopo la morte dei miei genitore ho deciso di dare una mano a zia Jenna con i ragazzi, quindi ho deciso di abbandonare.

-Dai muovetevi che vi devo accompagnare, Jenna ha da fare oggi- dico mentre bevo il mio caffè. Elena che si è seduta vicino a me mentre mangia dice -Oggi vado con Bonnie a scuola- annuisco. Jeremy non è ancora sceso -JEREMY GIURO CHE SE NON SCENDI DI VENGO A PRENDERE DAI CAPELLI- lo sento ridere mentre scende le scale. Appena arriva in cucina sorrido e quando si siede sulla sedia per mangiare anche lui i cereali gli scompiglio i capelli e gli dico -Guarda che lo avrei fatto sul serio- ridacchia di nuovo e appena finisce di mangiare usciamo e saliamo in macchina.

In macchina
-Allora come stai?- lo guardo per poi ritornare a guardare la strada -Bene, ma preferivo le vacanza- sorrido -Tutti preferiamo le vacanze, comunque se vengo a sapere che non segui le lezioni la pagherai- dopo questa mia frase entrambi ridiamo sapendo tutti e due che Jer non è uno che prende la scuola sul serio. Ma comunque io ero più o meno seria infatti smetto di ridere continuando comunque a sorridere e gli dico -Guarda che ero seria- lui mi guarda e annuisce lentamente.

Qualche minuto dopo
Siamo arrivati. Parcheggio la macchina e mi giro completamente verso di lui -Allora buon primo giorno- fa per scendere della macchina quando lo fermo -che c'è, cosa ho dimenticato?- chiede guardando dentro la macchina -Come cosa hai dimenticato- lo guardo facendo la finta ferita per poi indicare la mia guancia.

-AH ora ho capito- si riavvicina e mi da il bacio sulla guancia -Ora sono contenta- Resto ancora un po' in macchina per assicurarmi che sia entrato per poi uscire e andare a cercare Elena, per chiederle se va a casa da sola o la devo accompagnare.

Entro a scuola e la cerco tra i corridoi. Finalmente la vedo con Bonnie -Hey El- ho sempre preferito chiamare mia sorella El, mi piace di più. 

-Chloe che ci fai qui?- mi chiede saluto anche Bon e mi rigiro verso mia sorella -Sta mattina non te l'avevo chiesto. Ti vengo a prendere oppure torni a casa da sola?-

-Torno da sola, vorrei passare per il cimitero- annuisco comprensiva e prima di andarmene io e El vediamo Bonnie guardare dietro di me. Ci giriamo e vediamo un ragazzo, credo sia nuovo.

-Iniziamo bene quest'anno- sento dire Bonnie ridacchiando. Io invece continuo a guardarlo, non so perché ma ho la sensazione che non è niente d buono. Cerco di tornare alla realtà, saluto le ragazze, guardo l'ultima volta il ragazzo misterioso ed esco dalla scuola con la sensazione che stia per iniziare qualcosa di molto brutto.

Spazio autrice

New story su TVD

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

New story su TVD. 

MY SPECIAL VAMPIRE ~Damon Salvatore~Where stories live. Discover now