SI O NO?

86 4 0
                                    

StrePov
Il giorno dopo il bacio era sabato , io e cico ci svegliammo verso le nove , eravamo ancora abbracciati era così carino,  ma ancora avevo tantissimi dubbi,non penso di essere solo io ad averli però era strano.Mi alzai piano cercando di disturbarlo il meno possibile , presi il telefono e mi chiusi in bagno chiamai Anna:
S: Anna buongiorno ti disturbo?
A: no no stre ma perché parli così piano?
S:ce Cico che dorme
A:e tu da quando ti preoccupi per cico?=)))
S:ecco era proprio di questo che volevo parlarti,  praticamente ieri ci siamo messi a parlare mi ha raccontato vari fatti della sua vita a un certo punto mi sono messo a piangere e lo sono andato ad abbracciare , e poi-
A: e poi vi siete baciati non è così?
S:si ...
A: sono troppo felice ma tu mi sembri diffidente da questa cosa non è vero?
S:si è che ho avuto molte delusioni e-
A:hai paura che succeda di nuovo , ma stre devi stare tranquillo Cico e un ragazzo per bene non lo farebbe mai , e poi quand'è stata la tua ultima relazione scusa?
S:quando ho avuto 15 anni,ci siamo lasciati per colpa dei suoi genitori,loro mi odiavano a morte,una volta hanno pure provato ad aggredirmi.
A: Senti stre mi dispiace per quello che hai passato , ma cico e diverso quindi buttati e vivi la tua relazione senza problemi , ok?
S:Grazie Anna ti voglio bene * da lontano si senti la voce di lyon che mi disse testuali parole:Stre provaci ancora e ti sotterro, io gli risposi : ti voglio bene anche io lyon=)*. Dopo aver chiuso con Anna decisi di svegliare Cico e parlargli.
CicoPov
Erano le nove e venti e Stre mi venne a svegliare , mi diede giusto cinque minuti per capire dove mi trovavo e poi mi inizio a parlare di quello che era successo la notte precedente e di cosa ne pensava lui , purtroppo non siamo arrivati a finire la discussione perché ci arrivo una chiamata d'urgenza da Alex che ci diceva che Giorgio era svenuto , corsimo subito ma per fortuna il topo si riprese quasi subito senza altri effetti come giramenti di testa eccetera. Dopo fummo molto impegnati con Lyon ed ha iniziato a registrare video anche Strecatto,  poi compiti,amici,impegni e tante altre cose . Arrivò la sera e finalmente un po di tempo per noi e ricominciamo a parlare di noi Stre grazie alla chiamata con Anna era molto più sicuro , mi spiego il suo punto di via e mi rassicuro molto fino a quando non arrivo la fatidica domanda:
C: Stre tu ti vuoi fidanzare con me ?
S: C-cico io...Bhe s-si...

DAL PUNTO DI VISTA DI UNA PICCOLA MUCCADove le storie prendono vita. Scoprilo ora