Capitolo 28

479 35 5
                                    

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Siamo arrivati all'ultimo giorno di vacanza, purtroppo, spero che tutti voi vi siate riposati, rilassati e che siate riusciti a passare questi giorni insieme alle vostre famiglie ed amici senza quarantene, tamponi ecc... 

Questo capitolo è solo un'anticipazione di quello che ci sarà nel prossimo che è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto! 

Dopo questo, mancano solo 4 capitoli alla fine, ma le sorprese vi assicuro che non sono ancora finite.

Detto questo, vi lascio alla lettura. Spero che il capitolo vi piaccia!

Un bacio e alla prossima
Sil



«Ho un'emergenza» sussultai quando Brooke mi si parò davanti mettendomi le mani sulle spalle.
Con tanto di mano sul petto per lo spavento le feci cenno con la testa di seguirmi mentre insieme ci dirigevamo verso la prossima classe in cui avremmo fatto lezione.

«Dio, non dirmi che hai appena fatto una sveltina nel bagno» disse poi disgustata guardandomi.
Non le risposi nemmeno, sapendo che il mio sorrisino sarebbe stato abbastanza eloquente.

Non mi sarei mai aspettata che Harry accettasse così di buon grado di fare sesso a scuola, ma ultimamente sembrava voler recuperare tutto quel tempo che aveva perso nel corso della sua adolescenza ed io di certo non mi lamentavo.
Era come se non riuscissimo a toglierci le mani di dosso, per di più, ora che stava arrivando il caldo, indossava sempre più magliette a maniche corte che mettevano in risalto i suoi tatuaggi e quei bicipiti per i quali impazzivo, non era per niente facile trattenermi.

Mi ero quasi dimenticata del fatto che Brooke fosse lì di fianco a me, tanto che dovette svegliarmi scuotendomi da un braccio «Allora?! Mi stai ascoltando?» mi chiese sbuffando.

«Scusa Brooke, effettivamente no» ammisi alzando le spalle.

«Oh sei insopportabile! Stavo dicendo che questo weekend Matt mi ha chiesto se andiamo a fare un campeggio sul Mississippi, a Minneapolis» corrugai le sopracciglia confusa.

«E questo sarebbe un problema perché...»

«Perché odio il campeggio! Gli insetti, la natura... Che schifo!» esclamò facendomi scoppiare a ridere.

«Diglielo, non penso che si offenda» le consigliai.

Tuttavia, non rispose, prese a mangiucchiarsi le unghie come faceva ogni volta che era nervosa e, quando mi guardò con gli occhi da cane bastonato, capii che mi stava per incastrare in qualcosa che non volevo fare.

«Ha detto che posso portare chi voglio» disse infatti continuando a guardarmi.

«No, Brooke, te lo scordi. Mi fa schifo il campeggio» ribattei sicura.

«Dai, puoi venire con Harry, ancora non avete scopato in una tenda da campeggio e Niall ed Amy sono in rotta di collisione, tanto vale che si godano una nuova esperienza prima di mollarsi. Ci divertiremo!» esclamò battendo addirittura le mani davanti al viso.

Mi fermai davanti alla mia classe «Non credo che sia una buona idea e...»

«Partiamo venerdì pomeriggio, andremo con due auto! Sei una vera amica May» mi mandò un bacio volante mentre si allontanava per raggiungere anche lei la sua lezione successiva.

*

Nonostante io fossi stata riluttante all'idea di andare in campeggio, sia Niall che Harry si erano mostrati entusiasti.
Anzi, sembrava che non vedessero l'ora di andare, tanto che avevano passato gli ultimi giorni a procurarsi tutto ciò che sarebbe stato necessario per quel weekend.

Innocence [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora