premiere

257 10 1
                                    

Le luci accecanti delle macchine fotografiche sui miei occhi sono ormai una cosa a cui sono più che abituata. Il mio lungo abito quasi trasparente con ragnatele nere disegnate su di esso risplende i flash delle foto sul red carpet della premiere del nuovo film a cui ho fatto parte: spiderman no way. Non é infatti un caso che stessi indossando un vestito del genere.

C'è gente che urla il mio nome, ragazzi che chiedono autografi o foto, chi fa video o dirette su non so dove, staff che impazzisce da ogni parte...classica atmosfera da premiere.
Manca proprio solo il protagonista del film, Peter Parker, o come volete chiamarlo, spiderman, il fidanzato di MJ, il nerd...o semplicemente Tom Holland. Quello stesso Tom della quale sono innamorata, aggiungerei pazza. Non lo avevo ancora capito. Non sono così sveglia come il mio personaggio, Michelle Jones, o MJ per gli amici come dice lei.

Tutti aspettano solo lui. Il protagonista. L'amore di ogni ragazza. Insomma, gli cadono tutte ai piedi.

Mi giro verso la donna che dovrebbe essere la mia accompagnatrice, se non sbaglio di chiama Catherine: mi sta indicando la strada. Vedo una macchina nera pece posteggiare vicino al marciapiede. Ha i vetri oscurati, proprio da vip. Dalle porte anteriori scendono due uomini in giacca e cravatta, probabilmente sono i bodyguard.
Camminando lungo la fiancata dell'auto vanno verso le portiere posteriori, che aprono e da esse usce un ragazzo piuttosto bassino, capelli riccioli scuri abbinati al suo vestiario. Come si può non riconoscerlo.
Tom Holland ha fatto il suo ingresso e tutti stanno urlando per lui. Sono così fiera. Ha fatto così tanta strada in così poco tempo. Vedo che si ferma più volte durante il tragitto per raggiungermi, solo dopo ho capito il perché. Stava piangendo e cercava di non farlo. Che carino.

Alla fine viene verso di me e guardandoci per qualche secondo negli occhi ci abbracciamo. Siamo felici. Non importa se ci sono fotografi, paparazzi o fans a guardarci, quel piccolo momento è solo nostro.

Quella sera abbiamo fatto un sacco di foto e interviste. Ho cercato di stare lontana ma vicina a quello che considero il mio migliore amico. Non capisco ancora perché l'ho sempre considerato come un migliore amico. Ok voi non saprete capendo perciò forse é meglio che facciamo qualche passo indietro negli anni per raccontarvi tutta la storia.

Piacere, mi chiamo Zendaya Coleman e questa é la storia della mia ascesa nel mondo cinematografico...e nel grande mondo dell'amore.

SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti!
Primo capitolo moltooo corto perché é solo l'introduzione. Giuro che dai prossimi partirò con dei capitoli lunghi e pieni di varie parti della storia.
Buona lettura signori e signore.
THEPETERTINKLE

~LIKE A COUPLE~ tomdayaWhere stories live. Discover now