Capitolo 1

282 15 10
                                    

Ciao a tutti! Come state? Ecco questa è una delle nuove storie, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti piacerebbe saperlo anche all'autrice!

Questo è il suo account nalakiss ribadisco questa è solo una traduzioni tutti i diritti vanno a lei/lui ⤴️
Buona lettura!💜

Questi ultimi mesi sono stati brutali.  Ho chiesto di venire qui per poter guarire e per la maggior parte ha funzionato. Torno domani, è un nuovo anno scolastico e un nuovo capitolo della mia vita.

Sono cresciuto in una piccola città dove tutti conoscevano tutti. Una città dove tutti sanno con chi esci e che tipo di persona sei.

Una città dove l'unica cosa che è successa di recente ha distrutto il mio mondo. Ogni persona che incontravo, mi guardava con così tanta pietà e tristezza, che rendeva ogni giorno più difficile.

Un uomo con cui non sapevo di condividere il DNA si è trasferito a casa mia per non farmi dare in affidamento.  Un uomo che mi guarda con compassione ma anche con un po' di odio. Non mi importava se a mio padre non piacevo, mia madre lo odiava e questo mi bastava.

La mia città la chiama la Rapina che è andata male, ma io la chiamo l'omicidio di mia madre. Ero a una stupida festa mentre mia madre tornava a casa prima dal lavoro. Non sapeva che me ne fossi andato di nascosto. Nessuno sa cosa sia successo tranne che le hanno sparato due volte prima di morire fuori dalla porta della mia camera da letto.

Penso che stesse vnendo per proteggermi o per vedere se ero già morto, ma semplicemente non ce l'ha fatta. Sono venuto qui per togliermi dalla testa il "cosa succede se". Quello che è fatto è fatto e mia madre è morta. Lo devo accettare.

"Kook." Mi girai a guardare l'uomo che conosco solo da 5 mesi mentre si alzava dalla sedia, beh, la sedia di mia madre. "Torna subito dopo la scuola." Era serio, lo si capiva dalla sua voce.

"Sono impegnato." Con quello sono uscito fuori ho preso la mia bici e mi son diretto a scuola.

Sono meno di 12 minuti per andare a scuola in bicicletta e in inverno vado a piedi, ci vogliono circa 30. La maggior parte dei giorni vado con uno dei miei hyung, ma avevo bisogno di andare in bicicletta oggi.

La vista dei boschi e delle piccole case così familiari mi ha dato così tante emozioni contrastanti. Ero felice di essere a casa ma, triste perché la persona che mi ha dato una casa non è più con me.

Cercai di scacciare i miei pensieri quando apparve la mia scuola. Gli studenti hanno riempito l'erba davanti non volendo che l'estate finisse. Poi tutta l'aria ha lasciato i miei polmoni non appena ho visto i miei amici.

I miei migliori amici. Amici che conosco dal nostro primo giorno di prima elementare. Fondamentalmente li ho ignorati per tutta l'estate, certo ero in un altro paese, ma mi sono comunque chiuso fuori.

"Kookie!" Kai mi saluta.

Gli diedi un piccolo sorriso mentre sitemavo la mia bici, fissandola con un lucchetto e una catena in modo che la mia bella bici gialla e blu non venisse rubata. Certo è una piccola città e le probabilità che venga rubata sono scarse, ma la possibilità di spari a casa tua era ancora più bassa.

"Wow Kookie ti sei fatto crescere i capelli. Stai benissimo. Allora come stai?" Veramente? È stato fantastico con il complimento, ma l'hai dovuto rovinare con la tua domanda. Per cinque lunghi e duri mesi ho sentito persone chiedermelo e ogni volta volevo solo urlare.

Sto malissimo, mia madre è morta. Ogni volta che cerco di dormire la sento chiamare il mio nome.

"Sto bene hyung grazie." Gli feci un piccolo sorriso prima che mi mettesse il braccio sopra la spalla mentre ci dirigevamo verso gli altri. "C-ciao hyung."

Their "Friend" JkxBTS//Traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora