3

532 10 7
                                    

"Tornerai vero?" chiese Harry a Louis "non lo so Haz, è così difficile" Lou ormai ormai distrutto "ma tu me lo avevi promesso! Sei uno stronzo Louis, un vero stronzo, ti odio, mi fai schifo...come hai potuto farli vincere? " urlò il più piccolo "avevi detto che avresti lottato, per noi, che mi amavi" "ma io lo faccio Harry, ti amo più della mia stessa vita" "a quanto pare non più della tua carriera" rispose freddo e acido il riccio " non è vero lo sai anche tu che non è per questo" "e allora perchè?" disse il riccio cadendo sulle ginocchia scosso dalle lacrime "non arrivare...ti prego" sussurò il liscio abbassandosi per all'altezza dell'altro "ma come faccio? dimmelo, mi stai abbandonando." e Louis sapeva che non poteva farci niente, sapeva che il giorno seguente sarebbe dovuto partire, che avrebbe dovuto lasciare solo Harry...ma non poteva farci niente, non era colpa sua. Simon gli aveva fatto firmare un contratto che impediva a lui ea Harry di stare insieme, impediva loro di amarsi. Louis sapeva che il giorno dopo aver lasciato la band, da poco formata, ma era per una buona causa, il contratto prevedeva una carriera da solista e tanti, tanti soldi, che alla sua famiglia servivano. "Ti amo haz" "ti amo anch'io Boo" quelle furono le ultime parole che si scambiarono, poi il liscio si per andare via...forse per sempre, forse solo per un lungo periodo, questo loro non saperlo, ma speravano entrambi in un futuro dove stare insieme, dove erano liberi di amarsi. che avrebbe dovuto lasciare solo Harry...ma non poteva farci niente, non era colpa sua. Simon gli aveva fatto firmare un contratto che impediva a lui ea Harry di stare insieme, impediva loro di amarsi. Louis sapeva che il giorno dopo aver lasciato la band, da poco formata, ma era per una buona causa, il contratto prevedeva una carriera da solista e tanti, tanti soldi, che alla sua famiglia servivano.
Gli anni passavano e anche Harry aveva una carriera da solista, le canzoni che scrivevano parlavo di loro, e del loro amore, che però non tutti comprendevano. Si dicevano " ti amo " tramite le loro canzoni...ed è così che riuscirono ad andare avanti per tutti quegli anni. Le persone ormai avevano dimenticato la loro storia, solo loro continuavano un soffrire. Non c'era più Louis ad abbracciare Harry quando piangeva e viceversa. Erano da soli. Separati. Ma continuavano ad amarsi e a darsi forza.

Chi lo sa, forse hanno continuato a lottare e forse hanno vinto o forse no. Forse noi non lo sapremo mai, ma sappiamo che loro si completano. Che Harry è Harry solo se c'è Louis e che Louis è Louis solo se c'è Harry. Che Harry senza Louis non riuscirebbe a vivere e stessa cosa vale per il liscio. Forse ora vivono insieme oppure si addormento in un letto vuoto, da soli, con solo una foto dell'altro. Forse ora si parlano oppure passano le ore ad ascoltare le canzoni dell'altro, perchè Louis senza la voce di Harry non riesce ad addormentarsi, idem Harry.

Forse un giorno saranno liberi di amarsi...o forse no.

Larry Stylinson -ONE SHOT-Where stories live. Discover now