Chapter 15: Taverns

252 24 4
                                    

"Una buona taverna produce più felicità di una qualsiasi altra cosa inventata dall'uomo."
ㅡSamuel Johnson

Due ore prima...

I tuoi occhi erano pieni di disgusto mentre camminasti in punta di piedi nel bel mezzo della grande folla di uomini ubriachi che riempivano il piccolo locale in cui ti trovavi, arricciando il naso dalla puzza che emanavano.

Inizialmente pensavi che sarebbe stata una buona idea. Andare in un bar e berti un drink per aiutarti a superare qualsiasi cosa stesse succedendo. Semplice. Elegante.

Ma appena vedesti l'oceano di pirati sudati, il tuo stomaco fece una capriola dal disgusto, potevi benissimo vedere che ti sbagliavi di grosso.

Decidendo che sarebbe stato meglio andarsene, girasti i tacchi, pronta a ritornare faticosamente all'entrata della taverna.

Ansimi quando il tuo corpo si scontrò violentemente contro quello di un'altra persona, il suono di un liquido venir versato riempì le tue orecchie prima che potessi reagire.

Sbatti le palpebre dalla sorpresa quando vedi un grande uomo di fronte a te, la sua testa calva luccicava sotto la luce delle candele del bar.

Il vostro scontro causò la caduta della sua birra, un po' di essa cadde sulla sua maglia già macchiata dal sudore, un po' sul pavimento di pietra sotto di voi, ma cadde per la maggior parte sulla tua maglia. Il forte odore dell'alcool ti riempì le narici.

Che puzza.

Delle scuse silenziose lasciarono le tue labbra, chini leggermente la testa mentre cerchi di camminargli attorno.

La sua mano scattò verso di te, bloccandoti il passaggio, mentre ti fulminò con lo sguardo.

"Dove pensi di andare?" Domandò arrabbiato.

Resisti il bisogno di alzare gli occhi al cielo e scegli di indicare l'uscita.

"Fuori."

Sollevò le sopracciglia alla tua risposta e la rabbia iniziò a mostrarsi sul suo viso.

"Pensi che ti avrei lasciata andare dopo quello che hai fatto?" Sbottò lui, biascicando. "Mi hai fatto cadere il drink e hai rovinato la mia maglia preferita! Mi devi ripagare!"

Sospiri profondamente, facendo cadere le spalle.

Ci sarebbe sempre stato un tipo così, non è vero?

"La tua maglia era già rovinata." Dici. "Puzzava di sudore e disperazione."

Lui aggrottò le sopracciglia.

"Che cosa hai-"

"E a proposito di ripagarti, temo di non avere un soldo." Continui. "Mi sono già scusata. Siamo maturi e lasciamo stare, d'accordo?"

L'espressione sul tuo volto ti disse che non si aspettava una risposta così schietta... o era così, o non aveva completamente compreso le 'parole da persone grandi' che avevi appena utilizzato.

"Non te ne andrai finchè non mi avrai ripagato, ragazza." Ringhiò lui, afferrò il tuo avambraccio e ti tirò più vicina a lui. "Soldi o corpo."

La tua espressione rimase neutrale mentre lo fissasti, la puzza del suo alito ti fece quasi cadere tutti i capelli.

"Io me ne vado." Ribatti, più infastidita che spaventata. "Con o senza averti rotto il naso."

Lui sollevò le sopracciglia a ciò, un risata chiassosa lasciò le sue labbra quando guardò la folla che aveva appena iniziato ad osservare la scena con interesse.

𝐌𝐢𝐬𝐭▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora