Chapter 5: Stars

291 27 5
                                    

"Solo nel buio puoi vedere le stelle."
ㅡMartin Luther King Jr.

Fissi il mare aperto con occhi dolci e gentili, l'aria di mare ti colpì il viso mentre ti poggiasti sul parapetto della nave, con la mente da tutt'altra parte.

A giudicare dal vuoto del pontile ed il silenzio, tutti i presenti sulla nave stavano dormendo, riposando per il loro prossimo giorno di avventura.

La maggior parte delle persone trovavano il silenzio una tortura, per sino spaventoso, ma a te non dispiaceva, infatti, lo assaporavi... era insolito per te trovare un momento di piacevole silenzio.

Nonostante la tua situazione, stavi piuttosto bene. Anche se i pirati stavano cercando di venderti a buon prezzo... questo non ti fermava dall'adorare il suono delle onde che si scontravano contro la nave o il suono del vento che fischiava durante la notte.

Era bello, in realtà.

Il modo in cui le lanterne illuminavano il pontile, che brillava dopo la lucidatura che gli ha dato Taehyung... sembrava una scena uscita direttamente da un romanzo d'amore... anche se non hai mai letto un romanzo d'amore dove la protagonista era stata venduta a delle sirene mangia-uomini o un ragazzino pervertito.

Anche se trovavi conforto nel silenzio, una piccola parte di te lo odiava.

Nel silenzio potevi pensare.

E quando pensavi... la tua mente ritornava in tutti i mondi in cui sei stata.

Era una benedizione ed una maledizione... poter ricordare tutto... i loro visi, il suono delle loro risate... ogni piccolo dettaglio... ricordavi tutto e questo rendeva più difficile andare avanti.

Forse questo mondo era una benedizione... un momento dove potevi evitare di affezionarti... un momento dove potevi evitare di innamorarti.

Ti sentivi già abbastanza in colpa... dopo Yoongi... hai continuato ad essere sleale... prima con Taehyung ed ora con Jin... Avresti mai smesso di tradirli? Desideravi più di qualunque cosa esser rimasta lì... con lui e gli altri... ma se lo avessi fatto... non ti saresti mai innamorata di Taehyung- il Taehyung dell'Egitto... o l'altra versione di Jin.

La tua mente era un disastro... proprio come il tuo cuore, ed odiavi il fatto di non poter prendere una decisione nonostante tutti i tuoi sforzi.

I tuoi pensieri vennero interrotti quando una dolce melodia giunse alle tue orecchie, facendoti sollevare la testa.

Sbatti le palpebre dalla sorpresa alla melodia familiare, su tutto il tuo corpo si formò la pelle d'oca mentre guardasti le onde sotto di te.

Sgrani gli occhi quando l'acqua sotto la nave iniziò ad illuminarsi leggermente, il liquido turchese si illuminò di una luce innaturale quando la melodia divenne più forte.

Segui il fascio di luce, guardandolo mentre sembrò seguire qualcosa da sotto la nave. La canzone divenne sempre più forte mentre seguisti qualunque cosa stesse cantando.

"Hey!"

Ma la tua chiamata non ricevette risposta.

Che cosa stava succedendo?

Era la stanza canzone che avevi sentito quella mattina... la canzone che proveniva dallo specchio.

Ansimi quando vedi un'enorme pinna emergere dall'acqua, il suono dello schizzo ti fece irrigidire.

Era una sirena?

Ti appoggi al parapetto, alzandoti in punta di piedi nel tentativo di vedere meglio qualunque cosa stesse nuotando sotto di voi.

𝐌𝐢𝐬𝐭▶ bts x reader (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora