1.

281 17 6
                                    

Qualsiasi voce suona mille volte più fastidiosa se ti sveglia la mattina. Le canzoni che metti come sveglia cominci a odiarle incondizionatamente. Una volta misi la canzone che amavo come sveglia, tanto per rendere più accettabile la cruda realtà di svegliarmi così presto. Cominciai ad odiare quella canzone. Nulla da fare.
La Nutella è molto utile quando qualcuno ti molla o quando finisci una serie TV e sembra che la tua vita sia finita lì. Ma anche per lei è difficile addolcire l'amarezza di quella fredda mattinata del 22 Gennaio.
Per non parlare dei capelli che di stare decentemente non ne vogliono sapere!! Perciò sono costretta a fare quella coda che mi fa assomigliare a un lama. Con la mamma sono rimasta in cattivi toni dall'altra sera. Non c'è un santo giorno in cui non litighiamo.
Dopo aver fatto colazione, dopo essermi vestita e dopo essermi "sistemata" in qualche modo, mi affrettai a uscire dalla porta. Salutai mia madre ma lei rimase sulla soglia della porta aspettando forse che gli dicessi qualcos'altro. Ma non so cosa si aspetterebbe da una come me.
A volte gli rispondo male quando mi chiede di fare i compiti o studiare. Me lo ripeterebbe all'infinito se potesse. Odio quando fa così, odio quando mi dice che senza la scuola non si va da nessuna parte. Perché nella vita hai necessariamente bisogno di un foglio con su scritto "diploma" per poter essere qualcuno? Questa società mi fa vomitare.

Pure Hearts, Damned soulsWhere stories live. Discover now