"ci mancherai"

1.8K 59 4
                                    


Afferro la mia borsa e mi alzo mentre la campana suona la fine della giornata. Cammino verso la porta con la mia borsa sopra una spalla e il mio quiz in mano. Do il quiz a Mrs. Thomas. "Ci vediamo domani Laci?", mi chiede sperando mentre le passo il quiz. "Sì.", dico mentre esco dalla porta. Cammino attraverso il corridoio affollato ed esco dalla porta esterna. Vedo Carl e Debbie. "Hey." Carl dice sorridendo. "Hey. Non mi aspettavo di vederti qui." , Dico sorpresa perche stranamente non era in punizione. "Beh, quando si saltano le ore non si va in punizione." Debbie mi informa.

"Carl!" Dico tirandogli un pugno scherzoso. "Auch!", dice. "Abbiamo detto che saremmo stati insieme questo ultimo periodo, prima che me ne vado." Gli ricordo quando iniziamo a camminare verso casa. "Scusa Laci.", dice facendo gli occhi da cucciolo. "devo aiutare Fiona con qualcosa." Alzo gli occhi al cielo mentre ci avviciniamo alla nostra strada. "ovvio hai sempre qualcosa da fare." , Debbie dice .
"L'ho fatto." , dice sul serio. "Sto organizzando una festa di addio per Laci." Merda non avevamo detto a Debs che se ne andava. "Dove vai Laci?" Dice mettendo le mani sui fianchi. "Stavo per dirti che parto per un campo di tedesco". ho detto.

"Cosa? Davvero?", dice sorpresa. Annuisco e le dico. "Perché Fiona sta organizzando una festa di addio per me? Non so nemmeno se ci vado ancora." Chiedo mentre apro il cancello. "Non lo so. Quando le cose cambiano lei va fuori di testa.", Carl afferma. Saliamo i gradini e noto la jeep di Lip e un'altra berlina rossa. Apro la porta e entriamo. "SORPRESA!!", urlano tutti. Mi guardo intorno e vedo letteralmente tutti, Fiona, Jimmy, Liam, Ian, Mickey, Lip, Kev, V, Gemma, Amy, quella donna russa e il suo bambino, Shelia, Chuckie, Sammi, e anche Frank. C'è anche lo striscione con scritto "ci mancherai".

"Grazie ragazzi, ma non era una sorpresa. Carl me lo ha detto." , Dico loro. Tutti lo guardano. Vado e abbracciare tutti. La gente inizia a parlare e diventa molto forte il rumore. Presto hanno tutti la birra in mano e ci si sente in una vera festa Gallagher. "Vorrei fare un brindisi", Frank dice a voce alta attirando l'attenzione di tutti. "A Laci la seconda e ultima Gallagher che potrà fare qualcosa di utile con la sua vita " annuncia chiaramente ubriaco. "Forse non è ancora una Gallagher, ma lo sarà quando lui la metterà incinta", dice indicando Carl.
"Esci Frank!", Fiona grida. "Nessuno ti vuole qui!!" aggiunge Kev.

"So che Laci è brava a letto haha" Mi mette le mani sulle spalle facendomi sentire a disagio. Esco dalla sua presa. "Non toccarla, cazzo!" Carl urla a Frank. "Che diavolo hai intenzione di fare?!" e si avvicina alla faccia di Carl. "Va bene ragazzi basta!", Jimmy dice con forza. Carl si gira e mi guarda poi tira a Frank un pugno dritto in faccia. Porca puttana. Carl si gira per andarsene, ma Frank afferra una sedia pieghevole di metallo e colpisce la schiena di Carl causandogli un collasso a terra. "Chiamate il 911!", Sento qualcuno urlare. Mi giro verso Frank e urlo. "TI PRENDEREI A PUGNI MA SE INIZIASSI NON PENSO DI POTERMI FERMARE!!!" gli urlo contro. Frank mi tira un pugno nell'occhio. Sussulto nel dolore. Kev e Jimmy lo staccano da me. Striscio verso Carl e afferro la sua mano. Alzo lo sguardo e li vedo tutti sconvolti. Ian cerca di impedire che Mickey uccida Frank. Si fermano e lo attaccano al muro. Lip si avvicina e lo colpisce allo stomaco. "SE MAI TORNERAI TI STRANGOLO PERSONALMENTE!!!" Fiona e V si precipitano e cercano di aiutare Carl sul divano, ma lui non può muoversi. Sentiamo le sirene avvicinarsi.

"Andrà tutto bene." Sussurro a Carl cercando di stare calma. Mi stringe la mano. I paramedici corrono e caricano Carl su una barella. Li seguo fino a un'ambulanza con Fiona e Debbie. Ci accampiamo e chiudono la porta. Afferro di nuovo la mano di Carl e lo guardo negli occhi. Ci precipitiamo in ospedale. "Maschio, 13 anni, possibile trauma spinale." Dice uno dei dottori mentre portano Carl in corridoio finché non raggiungiamo una doppia porta. "Dovremo portarlo per una TAC e poi un possibile intervento chirurgico. Vi informeremo quando sappiamo qualcos'altro." Una dottoressa dice a Fiona. "Ok, grazie." , dice Fiona in lacrime. Mi chino e bacio la fronte di Carl. "Ciao, tesoro", glielo dico piano. "Ti amo." , dice debolmente. "Ti amo anch'io", diciamo tutti mentre entra in camera.

Tutti ci abbracciamo e cominciamo a piangere. Stiamo così per almeno cinque minuti. Finalmente ci allontaniamo. "Debs, vai in sala d'attesa e vedi se ci sono tutti. Porto Laci a farsi controllare l'occhio. Ti chiamo tra un po'." , dice a Debbie. Debbie annuisce e se ne va. Ci dirigiamo verso una postazione infermieri per il mio occhio. Un infermiere ci conduce in una stanza e inizia a controllare il mio occhio. L'infermiera mette bende sopra l'occhio e mi dà alcuni antidolorifici da prendere. Usciamo e andiamo in sala d'attesa e vediamo tutti tranne Shelia e Chuckie. "Oh mio Dio, amore!", V dice e mi tira in un'abbraccio. "Stai bene?", chiede. Annuisco. Vado a sedermi accanto a Debbie e inizia a singhiozzare. Mi stringe e inizia a piangere. Restiamo così per tanto. "Gallagher?"

siamo tutti corsi dall'infermiere per sapere notizie.

lei non ha paura//Carl Gallagher Donde viven las historias. Descúbrelo ahora