verrò con te

3K 82 7
                                    

Laci pov
Non ho mai pensato che sarei stata una di quelle ragazze. Una di quelle ragazze che si veste per andare a un ballo scolastico. Nella mia famiglia Debs era sempre quella ragazza; ma mai io. Ma le cose sono cambiate, sono cambiata. Eravamo alla cena pre-ballo. c'erano tutti i popolari e la nomination per il re e la regina. Era una tradizione stupida. Ma io ne facevo parte. Sono stata nominata principessa del ballo con Logan. Cosa è successo alla mia vita;cosa mi è successo? Un anno fa io e Carl prendevamo in giro questo ballo e andavamo a fumare in parcheggi casuali.

"Mi scusi." , dice Logan in piedi. "Vorrei fare un annuncio." Tutti si calmano. Penso tra me e me "che diavolo sta facendo?" "Sei settimane fa ho incontrato una ragazza." , dice a tutti. Arrossisco. È così dolce. "Le ho detto che la amo", annuncia. "Ma ora devo dirle qualcos'altro. Sette settimane fa la squadra di basket ha scommesso che se avessi trovato una ragazza brutta e disperata le avrei chiesto di uscire. Ed è esattamente quello che ho fatto io." grida. Tutti iniziano a fare il tifo, prendono i telefoni e iniziano a fare foto e video. A questo punto sono così furiosa. Non riesco nemmeno a piangere sono così arrabbiata. "Vaffanculo!!!!" , urlo a Logan e scappo.

Una volta fuori mi strappo i tacchi e inizio a correre a casa. C'è gente fuori che scatta video e foto di me. Corro più veloce che posso fino a casa. Entro piangendo e sbatto la porta d'ingresso. "Cosa c'è che non va?!", chiede Fiona molto preoccupata. "Niente!" Le urlo contro e corro di sopra nella stanza di Carl. Non chiudo nemmeno la porta, mi infilo nel suo letto sotto le lenzuola e inizio a piangere. Non piangevo da due anni. Sento dei passi e alzo lo sguardo, vedo Carl in piedi sulla porta. Non dice niente si arrampica e striscia nel letto con me. Mi avvolge tra le sue braccia.

"Non so cosa c'è che non va, ma sono qui." sussurra. "E chiunque ti abbia fatto piangere, riceverà un bel calcio in culo", dice. ho sorriso. "c'è spazio per un altro?", Debbie dice guardandomi. Annuisco. Una volta che si arrampica sul letto dico loro tutto quello che è successo e le lacrime lentamente si fermano. "Lo ucciderò!", Carl urla quando finisco la mia storia. "Ti aiuteremo!", dice un ragazzo. Guardo giù e vedo Fiona, Lip, Ian, Mickey, e anche il piccolo Liam in piedi vicino alla porta. Rido e dico " Non c'era bisogno di venire  tutti qui, sapete." "Lo sappiamo, ma eravamo preoccupati quando Fiona ha detto che stavi piangendo." , Lip dice.

"Non stavo piangendo." , dico scherzosamente. Tutti cominciano a ridere. "Faremo vedere a quel cazzone cosa si sta perdendo!!", grida Debbie. "NESSUNO FA CASINI CON I GALLAGHER!!!!" urla Fiona. Tutti applaudono. Debbie ed io scendiamo dal letto e andiamo nella sua stanza. Lei prende i trucchi e mi mette apposto. 
"Finito", Debbie dice con orgoglio. Mi guardo. Sembro incredibile per una volta. il trucco è stupendo. E ha fatto dei bellissimi boccoli sui miei capelli. Il mio vestito è blu, pieno di swarovski e molto corto, con scarpe nere luccicanti e una borsa anch'essa di swarovski.

"è fantastico!" Dico e la abbraccio. "Grazie", dice e ride. "Un problema." , dico. " Non ho nessuno con cui andare." "Verrò con te." ,lei mi dice. "No, no sicuramente no." Carl dice e cammina verso di me. Lo guardo. è così bello. indossa uno smoking e ha in mano una scatola. "Verrò con te" dice. Non posso credere che lo stia facendo nonostante il mio comportamento. "posso venire anche io?" Debbie ci chiede. "Certo." gli dico di prendersi un vestito rosa dal suo armadio e va in bagno, lasciandoci soli.

"Ti ho portato qualcosa. Siediti." , mi dice sorridendo. Mi siedo e lui tira fuori un paio di tacchi a spillo bianchi luccicanti. "Grazie mille!" Dico e lo tiro in un abbraccio. "Questo è così carino!", Fiona dice in piedi sulla porta. "Per fortuna ho il video." , dice tenendo il suo telefono. Carl alza gli occhi.  Debbie entra indossando il vestito rosa, ha i capelli arricciati e un trucco leggero. "Andiamo." Dico. Carl afferra la mia mano e scendiamo le scale. Prima di andare Fiona ci fa un milione di foto. Poi ci porta a scuola. Usciamo e cominciamo a camminare verso la scuola. "Aspetta", dice Carl e si gira verso di me.

Carl pov
Questo è il momento per dirglielo. "Sono innamorato di te!"
Oh Dio forse era troppo presto. Ma poi si china e mi bacia. "Anch'io." Lei dice sorridendo. "Andiamo!" urla afferrando sia Debbie che le mie mani e corriamo nella scuola.
—————————-
SPAZIO AUTRICE
CIAOOOO COME STATE??
QUESTO È IL QUARTO CAPITOLO, SPERO VI SIA PIACIUTO. CI VEDIAMO AL PROSSIMO👋🏼

lei non ha paura//Carl Gallagher Where stories live. Discover now