il primo giorno

3.7K 89 4
                                    


Mi sveglio tra le sue braccia. Sorrido. Prendo il mio telefono e controllo l'ora. 6:20 del mattino. Merda stavano per essere in ritardo per il primo giorno di scuola!
"Carl, svegliati, così arriveremo in ritardo!" , Dico mentre lo scuoto.
"No lascia perdere, la scuola è solo una perdita di tempo cazzo.", Mi dice.
"È il primo giorno!!", dico mentre salto giù dal letto.

"Esattamente." Dice seduto,
"tanto è un giorno come gli altri, non andiamo."
"Beh, ci vado!", gli grido mentre vado in bagno.
"Beh, immagino che se vai allora ci andrò anche io... Ma non mi piacerà... Ho già fatto questa merda l'anno scorso!" Dice infastidito mentre cammina verso il bagno . "Se avessi preso voti migliori non saresti stato obbligato a rifare la seconda media!" Gli dico di smetterla.

"mi dispiace così tanto di non essere Miss fottutamente perfetta!", mi dice. "Non sono perfetta!".
"invece sì " , dice dopo aver sputato il dentifricio. Alzo gli occhi e mi pettino. Debbie entra infastidita.
"Volete stare zitti, Franny sta ancora dormendo e tu la svegli!", dice mentre afferra il suo spazzolino. "Beh, forse se non fossi rimasta incinta allora non avresti avuto questo problema", le dice Carl.

"Sono rimasta incinta di proposito!" Lei ribatte.
"si perché sei pazza!" Urla.
Mi mordo la lingua e cerco di non ridere perché sapevo che faceva male a Debbie ma Carl è così divertente.
"Non lo sono!", inizia a urlare. "Ehi che diavolo sta succedendo qui?!" , Fiona arriva urlando.
"Carl mi ha chiamato pazza perché volevo Franny!" Dice quasi in lacrime. "Ehi, scusati, Carl!" chiede Fiona. "Non mi scuso per essere rimasto fedele alla verità", dice.

Avevo finito di stirarmi i capelli, quindi vado a vestirmi e a truccarmi. Inizio a indossare l'outfit che avevo già scelto; un top nero, una gonna a quadretti viola, con cintura lilla, giacca denim, converse nere, e il mio zaino in pelle bianca. Ho messo correttore, polvere, ombretto, mascara, bronzer, e un rossetto rosa chiaro. Mi guardo allo specchio e dico
"Accidenti, sei una fregna, Laci!"
"Sì, lo sei." dice Debbie 
"Oh merda, mi hai spaventato." Faccio notare "farai tardi." Dico cercando di vedere che sono le 6:52.
"Ho la prima ora libera." dice lei
"Oh, beh è meglio che vada." , Dico. "Buona fortuna !" urla mentre vado via.

Scendo le scale, cammino verso la dispensa e prendo un baretta. "Accidenti, sei davvero sexy!", osserva Carl. " Tienilo nei pantaloni Gallagher!" Lo prendo in giro. "Beh, forse se lo tenessi nella camicia." Dice mentre guarda verso le mie tette. Lo schiaffeggio sul braccio. "Andiamo o faremo tardi. " Dico infastidita. "Va bene." Dice. Dio è così wow. "No no no no" penso. Devo andare oltre lui. Lui non mi piace, non importa quello che Debbie dice. Siamo solo migliori amici. "buona scuola !!" dice Fiona e ci abbraccia.

"Grazie" grido mentre esco dalla porta. Una volta saliti sull'autobus Carl ed io confrontiamo gli orari. Ci rendiamo conto che abbiamo solo arte e pranzo insieme. "Questa è una stronzata." dice. "Perché devi essere in classe con persone intelligenti?" Mi chiede. "uffa".

restiamo in silenzio fino ad arrivare a scuola. Una cosa buona è che le nostre classi sono abbastanza vicine. La mia prima classe è inglese. è noiosa come la merda. Dopo Algebra. Era abbastanza interessante. Mi sono seduto vicino a questo Logan. Mi ha sorpreso che abbia iniziato a parlarmi. Ero titubante perché mi piaceva Carl, ma sapevo che dovevo dimenticarlo e questo era il modo perfetto!
——————————————
SPAZIO AUTRICE
ciao bellissimi come state? Questo è il secondo capitolo , È più lungo del primo perché il primo era solo un flashback. spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ditemi se volete che continui la storia💞

lei non ha paura//Carl Gallagher Where stories live. Discover now