qualsiasi cosa ti renda felice

3.1K 89 0
                                    

Carl p.o.v.
Guardo attraverso la porta della cucina per vedere cosa fanno Laci e Logan. Lui gioca con i suoi capelli e continuano a baciarsi. Dio, non ce la faccio da due settimane. stupido, Carl! Penso tra me e me. Avresti potuto essere tu se non fossi stata una tale femminuccia!!! Si china e la bacia di nuovo, facendomi ammalare. "Ti amo", le dice. Che cazzo ha appena detto! Ora sono furioso. Non glielo dirà!! La conosco, non lo farà!! O lo farà?! Mi guarda velocemente e poi torna da lui.

"t- ti am-o anch-e io." , dice balbettando un po'. CHE DIAVOLO?!!!!!
Lo ha davvero fatto?! Dio, non posso più credere a lei ultimamente. Ho finito con questa merda! Cammino verso la porta con uno sguardo incazzato sulla faccia. "Dove stai andando?", dice con una voce preoccupata. "Non sono cazzi tuoi!", dico forte mentre sbatto la porta. Inizio a correre più veloce che posso. Finalmente arrivo al vecchio edificio abbandonato dove io e lei uscivamo di nascosto e fumavamo dentro. Mi siedo sul pavimento sporco e inizio a lanciare tutto quello che trovo contro il muro.

Gli ha detto che lo amava!! Il nostro rapporto era sempre stato incredibile. Siamo stati subito migliori amici. ci siamo sempre confidati tutto. Il livello di fiducia che abbiamo l'uno per l'altro è incredibile. Amo il nostro rapporto. Lo adoro perché la rende felice. E sapere che lei è felice è il miglior sentimento che io possa mai provare.

Più tardi " Quindi se questo pezzo di merda la rende felice, allora non interverrò." dico a Debs mentre siamo seduti sul suo letto a parlare di tutto. "Ci tieni davvero a lei, non è vero Carl?", dice. "si, davvero." Dico.
———————————————
SPAZIO AUTRICE
CIAOOOOO COME STATE? QUESTO È IL TERZO CAPITOLO.
HO ASPETTATO UN PO' PERCHÉ VOLEVO ARRIVARE A 20 VISUALIZZAZIONI E PERCHÉ SONO IN VACANZA. DETTO QUESTO CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO❤️

lei non ha paura//Carl Gallagher Where stories live. Discover now