Twenty-two

180 11 3
                                    

⚠️non sto sessualizzando nessuno, é tutto frutto della mia immaginazione⚠️

        
                                  Millie's pov

Ricominciò a baciarmi, dapprima dolcemente, e man mano che il bacio cresceva lentamente, sentii le sue mani lungo la mia schiena, tracciando percorsi immaginari, poi muoversi lungo le mie braccia, lungo le mie mani e infine appoggiarsi sui miei fianchi.

Mi spinse delicatamente contro il divano mentre le sue dita si intrecciavano con i passanti della cintura dei miei pantaloni e mi attirò lentamente verso di lui, premendo i miei fianchi contro i suoi.

Lo potevo sentire, potevo sentirlo, toccare l'elettricità, la passione e il desiderio genuino tra di noi.

Le sue mani sono tornate sui miei fianchi e hanno iniziato ad accarezzarmele, facendosi strada sotto la mia maglietta.

I suoi baci mi scendevano lungo il collo, diventando ancora più dolci e bruciandomi ancora di più sulla pelle.

Teneva il mio corpo per i fianchi, mentre iniziava lentamente ad abbassarsi, tenendo il peso del suo corpo sulle ginocchia.

Lasciò teneri baci lungo la maglietta leggera, prima lungo lo sterno, poi più in basso, in mezzo ai miei seni, poi ancora più in basso, lungo il mio ventre, poi sull'ombelico, poi... si fermò.

Mi sono ritrovata a stringere gli occhi, ad aspettare ciò che non era arrivato, a sorprendermi.

La sua testa si appoggiava al mio ventre, lo sentivo che cercava di regolarizzare il respiro e, ci avrei scommesso, in quel momento teneva gli occhi chiusi.

La mia mano cominciò ad accarezzargli quei riccioli neri, che tanto amavo, mentre ora era completamente abbassato, quasi in ginocchio, davanti a me.

Finn mi ha lasciato un tenero bacio sulle mie labbra, prima di posarne un altro sul mio naso, facendomi ridere come una ragazzina.

Poi mi baciò una guancia, poi l'altra. Poi un occhio, poi l'altro. In pochi secondi non c'era centimetro del mio viso che non fosse stato coperto dai suoi baci.

A un certo punto le sue mani si sono fissate ai bordi della mia maglietta, all'altezza dei miei fianchi, e due occhi silenziosi si sono posati nei miei, chiedendomi un muto consenso.

Annuii impercettibilmente e istintivamente a quegli occhi sinceri.

Le sue mani cominciarono a sollevare lentamente la mia camicia leggera, come per darmi il tempo di chiuderla se lo avessi voluto.

Mentre quel ragazzo con la bocca semiaperta guardava il mio corpo ora mezzo nudo, coperto solo da un reggiseno leggero, mentre la mia maglietta scivolava via dalle sue mani andando a finire a terra, mentre lui mi guardava stupito.

<<Sei... sei bellissima>>disse, con un sorriso leggermente imbarazzato, guardandomi con occhi venerabili.

Una leggera risata si fece strada con mia grande sorpresa lungo la mia bocca.

Ho portato una mano dietro la sua nuca, all'altezza del suo collo, e mi sono avvicinato a lui, portandolo a mezzo pollice dalla mia faccia.

<<Stai zitto e baciami, stupido>>

Sorrise, un secondo prima che lo baciassi, quel fottuto sorriso perfetto che aveva.

Non ho mai baciato un sorriso così bello.

Le sue labbra si muovevano prepotentemente sulle mie. Mentre le sue mani accarezzavano la mia pelle nuda, soffermandosi su nuove aree ancora inesplorate.

𝐃𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐲𝐨𝐮//fillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora