XXXVI

817 47 0
                                    

Tutti in quella sala da pranzo videro Seokjin correre fuori; NamJoon, tutto ciò che fece fu correre dietro all'omega dai capelli rosa. Tutti i presenti poi si voltarono verso il re di Daejeon, notando quanto fosse in imbarazzo.

"Mi dispiace." Disse l'alpha, avvicinandosi di nuovo al tavolo dove si trovavano gli altri.

Jimin si limitò ad abbracciare il suo cucciolo, guardando l'alpha come se fosse un pericolo; e in parte aveva ragione, perché quell'alpha aveva fatto del male a suo cugino. JungKook vide solo la porta dove Jin era scappato, si sentì in colpa per aver chiamato KyuHyun.

"Jungkook, non possiamo distrarci, Busan è vicino." La voce di Yoongi era presente.

➖👑➖

Seokjin corse fino a raggiungere il giardino sul retro, aveva le lacrime agli occhi; ricordare il suo cucciolo defunto gli faceva bruciare dolorosamente il petto. All'omega non importava di KyuHyun, non era ferito per la sua presenza; era per il suo cucciolo e vedere quell'alpha gli ha fatto ricordare tutto il suo passato.

Quando il rosa raggiunse la sponda del laghetto, cadde in ginocchio. Si portò le mani agli occhi cercando di non mostrare il volto. L'omega si sorprese quando sentì delle braccia circondarlo e un aroma di legno lo avvolse, sapeva che era NamJoon chi lo stava abbracciando e quell'aroma fece calmare il suo lupo interiore. Nessuno dei due parlò mentre l'alpha confortava il suo omega, si limitarono ad accarezzarsi l'un l'altro.

➖👑➖

Taehyung iniziò a preoccuparsi quando notò che Seokjin non stava tornando; sapeva che Busan era vicino a Seoul e temeva che avessero già attaccato o qualcosa del genere.

L'omega cercò di alzarsi dal letto e, con qualche difficoltà, ci riuscì. Il rosa, che indossava una tunica chiara, si mise una camicia bianca con semplici pantaloni neri. Coprì il suo cucciolo con un lenzuolo blu e uscì dalla stanza.

Taehyung sentiva che le sue gambe erano deboli, ma voleva assicurarsi che non fosse successo niente al maggiore, che ci stesse mettendo molto tempo, inoltre che la sete persisteva ancora nella sua bocca.

A fatica riuscì ad arrivare in cucina; che era accanto alla sala da pranzo e c'era una porta per andarci. L'omega finì il suo bicchiere d'acqua e poi guardò nella sala da pranzo, notando che c'erano due Persone sconosciute.

Il rosa notò come il suo alpha si stesse guardando intorno, come se stesse cercando di trovare qualcosa e muoveva il naso come se sentisse l'odore di qualcosa.

"Succede qualcosa, Jungkook?" Jimin chiese notando suo fratello alterato.

"Riesco a sentire l'aroma di Taehyung." Il re di Seoul si accigliò.

"Potrebbe essere Jihoon, era in camera insieme a Taehyung poco fa." Disse Yoongi.

"No... Lo sento vicino." Ringhiò l'alpha al pensiero del suo omega fuori dalla sua stanza.

Taehyung vide come anche Jimin cominciò a cercare con lo sguardo, ma a differenza di Jungkook, il biondo lo vide. Il rosa si mise l'indice in bocca, indicando all'altro omega di non dire nulla ma lui semplicemente negò.

Jimin si alzò dal suo posto, tenendo JiHoon tra le braccia. Tutti nella sala da pranzo seguirono il biondo con gli occhi e rimasero sorpresi nel vedere che apriva la porta che dava in cucina e come dall'altra parte c'era Taehyung che portava il suo cucciolo.

Un forte ringhio spaventò tutti i presenti, facendo chinare il capo al minore, che abbracciò il cucciolo tra le sue braccia.

"Taehyung, che ci fai qui?" Chiese serio Jungkook.

"I-io... avevo sete." Fu l'unica cosa che disse.

"Sei debole, potevi chiamare una cameriera." Gli rispose l'alpha. "E hai anche portato il piccolo?"

"Scusami, avevo chiesto a Seokjin di portarmi un bicchiere, ma non è mai arrivato." Spiegò il minore.

"Si che è arrivato, ma una cosa lo ha interrotto e non è tornato da te." Cercò di omettere certi dettagli nella spiegazione, Jungkook.

Il minorenne ignorò tutti e decise finalmente di entrare nella sala da pranzo, sedendosi di fianco a Jimin. Jungkook lo seguì, fermandosi dietro di lui, in piedi.

"Hyung, chi sono loro?" Chiese curioso il rosa.

"Tae... Loro sono i re di Daejeon." Gli spiegò sussurrando.

"Daejeon?" Il minore si sorprese. "È-è lei... Kyu..." Taehyung cercò di ricordarsi del nome.

"Cho Kyuhyun." Rispose lui.

"Si! È di lei che Seokjin mi ha..." L'omega non riuscì a finire la frase per colpa del suo alpha che gli tappò la bocca con la mano.

"Taehyung..." Lo rimproverò l'alpha.

Prima di poter continuare la conversazione il piccolo di Taehyung cominciò a piangere e tutta l'attenzione del padre si posò su di lui. L'omega concentrò tutta la sua attenzione sul bambino tra le sue braccia, facendolo addormentare.

"Jimin, puoi accompagnare Taehyung in stanza?" Chiese Jungkook e l'omega annuì.

Entrambi gli omega si ritirarono con i cuccioli, lasciando i re e l'omega del re di Daejeon nella sala da pranzo. I re iniziarono a pianificare come sarebbe stato l'attacco a Busan. Tutti erano d'accordo sul fatto che Daejeon dovesse stare in disparte mentre Daegu, Goyang e Seoul attaccavano.

Ho sentito che Incheon si è alleato con Busan." Dice il re di Daejeon.

"Incheon!?" Chiese sorpreso il più giovane degli alpha.

"Sì, pensavo che avrebbero aiutato Seoul, ma ho scoperto che hanno stretto alleanza con Seoul da quando..." KyuHyun smise di parlare e tutti capirono cosa intendeva.

Dopo aver pianificato tutto, i capitani delle guardie inviarono le loro truppe alla periferia di Seoul. Hoseok aveva arruolato tutti i suoi uomini, così come gli altri. Le guardie di Daejeon sarebbero rimaste in disparte finché gli altri non avessero avuto bisogno di aiuto.

I re stavano in una zona del castello dove potevano vedere come si stavano avvicinando le truppe di Busan e dove potevano vedere l'andamento della battaglia, da un luogo sicuro.

Qualcosa che tutti lì non sapevano, era che questa sarebbe stata la battaglia finale.

[-2]

My King (KookV) ➳ Omegaverse [Italian translation]Where stories live. Discover now