XI

1.1K 57 2
                                    

"Cosa gli hai fatto!?" Chiese Seokjin non appena vide Jungkook e Taehyung, ma si preoccupò quando vide il biondo piangere.

"Io non ho fatto niente!" Si lamentò l'alfa. "È solo andato a vedere come veniva decapitato l'alfa che si credeva troppo furbo in città."

TaeHyung decise di lasciare che entrambi i cugini litigassero in pace, quindi andò nella, adesso sua, stanza. Quando è entrato, la prima cosa che ha fatto è stata togliersi quegli abiti eleganti e scomodi, per mettersi una camicia bianca e dei pantaloni neri, tutto molto più comodo.

L'immagine di come quell'uomo fosse stato giustiziato continuava a passargli per la testa, ma ciò che lo turbava di più era come quell'uomo conoscesse il suo più grande segreto. Era venuto a Seul perché nessuno lo riconoscesse, ma a quanto pare correva ancora il rischio di essere riconosciuto e di veder svelato il suo segreto.

In quel momento, il biondo voleva solo pensare ad altro, quindi iniziò a pensare a come avrebbe potuto aiutare una città così distrutta. TaeHyung optò per inviare denaro, ma sapeva che Jungkook non glielo avrebbe permesso, pensò anche di pagare personalmente per sistemare alcune case o luoghi. Ma da dove avrebbe preso i soldi? Tutto ciò che ha in questo momento è dovuto a Jungkook e ai suoi servitori.

I suoi pensieri furono interrotti quando la porta della camera da letto si aprì, rivelando Seok Jin che entrava con una faccia preoccupata.

"Mi dispiace che tu abbia dovuto vederlo" Disse il rosa abbracciando il minore.

"Non è niente... è passato." Sospirò il minore.

"Ti è piaciuta la città?" Il maggiore cercò di cambiare argomento.

"È molto... non so come dirlo... decadente?" Disse il biondo imbarazzato.

"Ti capisco. Jungkook non è mai interessato a loro, non spende un centesimo per riuscire a sistemare il villaggio." Il maggiore sospirò pesantemente.

"Io... vorrei davvero aiutarli, ma non so come." Il biondo abbassò la testa.

"Perché non vai a visitare la città di tanto in tanto? Anche se Jungkook non vuole venire con te" propone Seokjin "Vedi che l'omega del re è con loro li farà sentire meglio." Il più grande sorride.

"Pensi che saranno felici se vado?" Chiese l'omega con occhi lucidi e in modo infantile.

"Credo di sì..." Sussurrò la rosa "Ti accompagnerei."

"Quando andiamo!?" Chiese il biondo emozionato, cosa che fece ridacchiare il maggiore."

"Siamo andati oggi. Che ne dici tra qualche giorno? In modo che ti conoscano." Seokjin sorride "Penso che dopo lo scandalo di oggi sapranno già chi sei." Il biondo annuì.

Seokjin lasciò la stanza, lasciando il biondo felice. Ma c'era un problema, e se qualcuno lo avesse riconosciuto? Si domandò preoccupato il biondo. Ma non importa se lo scoprissero, TaeHyung era disposto ad aiutare quel popolo.

➖👑➖

Era passata una settimana da quel giorno, Seokjin aveva detto a Taehyung che sarebbero andati in città oggi. Il biondo, felicissimo, accettò, ma il problema è che non avevano ancora detto niente a Jungkook, ma Seokjin rassicurò Tae dicendo che glielo avrebbero detto più tardi.

Era l'ora della colazione, tutti mangiavano con calma; tuttavia, Tae era ansioso e Jungkook se ne accorse, lanciando uno sguardo confuso a Seokjin, che semplicemente scrollò le spalle come se non sapesse nulla, anche se lo sapeva.

Finita la colazione, Jungkook andò chissà dove per iniziare il suo lavoro. Nel frattempo, Seokjin portò TaeHyung nella stanza del re, per vestirlo in modo formale. Questa volta l'abito che Seokjin gli aveva dato era bianco, abbinandosi in modo sorprendente ai suoi capelli biondi.

Quando anche l'omega dai capelli rosa fu pronto, entrambi si diressero verso l'ingresso. Seokjin si avvicinò ad una guardia, che era all'ingresso impartendo ordini alle altre guardie.

"Hoseok" Il maggiore chiamò quella guardia "Abbiamo bisogno di una carrozza" Sorrise il più grande. "Una carrozza? Dove intendono andare?" L''alfa sollevò un sopracciglio confuso "Non ho ricevuto ordini dal re."

"Andiamo in città, Jungkook non sa che ce ne stiamo andando." Seokjin alzò gli occhi al cielo.

"Mi dispiace Seokjin, non credo che il re vorrebbe che facessi uscire il suo omega con te." Negò l'alfa.

"Per favore Hoseok! Se dico a Jungkook che ce ne andiamo, lui non ci lascerà uscire." Rispose l'omega.

"Ma quello che verrà rimproverato sarò io." L'alpha incrociò le braccia.

"Perché dovresti essere rimproverato?" Si udì un'altra voce, il re fece il suo ingresso.

"Oh Jungkook. Tae ed io stavamo per partire, abbiamo appena chiesto a Hoseok una carrozza." Seokjin sorrise e poi portò Tae fuori dal castello.

"Dove credete di andare?" Il re li seguì, ma gli omega erano più veloci e correvano "Venite qui!" Il re iniziò a seguire i due omega che stavano attraversando il giardino anteriore del castello.

I servi e le guardie che li vedevano; cercarono di non ridere, perché era divertente vedere come il re cercava di inseguire i due omega in corsa; oltre ad essere sorpresi, perché era la prima volta che vedevano correre il re... la prima volta da quando aveva 8 anni.

"Tornate indietro!" Quando finalmente il re riuscì ad afferrare il braccio di Taehyung, inciamparono.

TaeHyung cadde su Jungkook che era caduto sulla schiena e Tae gli era così vicino. Entrambi si guardarono e arrossirono, ma la risata di Jin poteva essere udita in tutta la stanza. TaeHyung si coprì il volto imbarazzato mentre si alzava, Jungkook era sporco, si era macchiato di fango, ma Tae, quando gli era caduto addosso, non era riuscito a macchiarsi.

Seokjin continuava a ridere, quindi Jungkook abbracciò forte Tae che arrossiva, e poi iniziò a ridere insieme a Seokjin. Tutti i servitori e le guardie si guardarono sorpresi. Dopo tanto tempo il re era scoppiato a ridere.

Jisoo, che stava lì a guardare quella scena molto familiare, sorrise quando li vide. Sapeva che questo biondo omega era quello che avrebbe cambiato il re.

"Va bene, vai in città. Ma..." Il re si rivolse al maggiore. "Seok Jin... prenditi cura di TaeHyung" disse prima di entrare nel castello e chiedere ad alcuni servitori di portargli dei vestiti nuovi.

"Hai sentito il re, Hoseok! Vai a portare la carrozza." E dopo averlo detto, Hoseok sparì dalla vista di tutti.

Entrambi gli omega attesero pazientemente finché non apparve la stessa carrozza nera con dettagli dorati, quindi salirono su di essa.


Come promesso ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Sono curiosa, come avete preso la partenza del nostro Jinnie?

My King (KookV) ➳ Omegaverse [Italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora