Prologo

2K 84 3
                                    

Jeon Jungkook, un piccolo bambino di 8 anni, abitava nel palazzo si Seoul insieme ai suoi genitori e suo fratello maggiore. I re governavano pacificamente, non c'era alcun problema nel regno. I Jeon erano conosciuti per essere dei re gentili e giusti.

Era un'epoca di felicità e pace, però la felicità non dura per sempre; il piccolo Jungkook di solo 8 anni non prestava molta attenzione a questo fatto, ma la sua felicità svanì quando sua madre si ammalò gravemente.

"Papà, cosa succede a mamma?" Chiese il piccolo cucciolo.

"Non è niente, vedrai che in meno di quando credi, tornerete a giocare insieme." Suo padre cercò di tranquillizzarlo.

Giorni dopo Jungkook scoprì che sua madre se n'era andata per sempre e tutto il regno fu colto dalla tristezza. Il piccolo Jungkook non si spiegava perché succedessero a lui queste cose, si era comportato male? Era stato un bambino lupacchiotto cattivo? E fu così come un bambino così piccolo venne privato della madre.

Gli anni passarono, suo padre e suo fratello non furono le uniche persone che cambiarono col tempo, Jungkook era diventato più arrogante e cattivo a soli 11 anni. A quel tempo suo fratello ne aveva 13, e tutti vennero colti di sorpresa quando il maggiore si presentò come omega. Per quel motivo non poteva prendere il trono di Seoul.

Due anni dopo, al compimento dei suoi 13 anni, Jungkook si presentò come alpha, cosa che rallegrò il popolo visto che ora avevano un vero erede al trono. Il piccolo Jungkook però, iniziò a sfruttare i suoi vantaggi da alpha un pò troppo, sottomettendo suo fratello maggiore a suo piacimento e facendogli pesare il fatto di essere un semplice omega.

Altri cinque anni passarono, Jungkook era ormai maggiorenne, e suo fratello ne aveva compiuti 20. L'alpha non aveva mai smesso di essere aggressivo con suo fratello, continuando a picchiarlo più e più volte. Poi un giorno suo padre disse ad entrambi che si sarebbe sposato con il principe di Daegu. L'omega di 20 anni non poteva negarsi, visto che le sue parole non contavano, essendo omega. Poche settimane dopo se ne andò da Seoul, diretto verso Daegu, dove il suo futuro marito lo aspettava.

Jungkook era stanco, non aveva niente da fare, il suo passatempo preferito era andato via. Due anni passarono dal matrimonio di suo fratello. A quanto pare l'omega si era trovato bene con suo marito quindi non c'erano stati problemi al matrimonio. Jungkook ormai aveva compiuto i 20 anni ed era un alpha senza impegni, spensierato; ma questa situazione cambiò da un giorno a un'altro.

"Principe Jeon." L'alpha sentì il suo nome venire chiamato, aprì la porta della sua stanza e trovò una omega della servitù. "Principe, la sua presenza è richiesta nella stanza di suo padre." Disse lei e Jungkook, di mala voglia, si diresse verso la stanza del re.

Arrivato a destinazione, aprì la porta notando suo padre sdraiato nel letto, dormiente. La sua attenzione venne catturata da uno sconosciuto, vicino al corpo addormentato del padre.

"Principe Jeon." Quell'alpha si inchinò si inchinò per salutare il principe. "Vostra altezza, questa mattina suo padre è stato trovato in gravi condizioni." Jungkook confuso continuò ad ascoltarlo, guardando però il padre.

"Cosa intende dire con questo?" Chiese bruscamente il principe.

"Arriverò al punto." Sospirò l'alpha. "Non credo vostro padre riesca a superare la notte." Annunciò l'alpha, lasciando Jungkook sotto shock.

"V-volete dire che... Non sopravvivrà?" Chiese preoccupato, e l'alpha si limitò ad annuire.

La notte passò e, come predetto dal dottore, gli diedero la notizia che suo padre non ce l'aveva fatta; la notizia arrivò fino a Degu, facendo sì che suo fratello tornasse. Ma non tornò solo, con lui arrivò anche l'ormai re di Daegu, nonché suo marito.

Il giorno dopo venne annunciato che Jungkook sarebbe stato incoronato nuovo re di Seoul. Tutti i parenti dei Jeon e i reali di altri regni assistirono all'incoronazione.

Quel giorno la corona era passata a qualcuno che in futuro si sarebbe rivelato un cattivo re; perché quel giorno era iniziato un governo fatto di cattiverie e ingiustizie per Seoul. Nessuno poteva immaginare che Jungkook avrebbe portato alla povertà estrema gli abitanti di quel regno che per anni aveva prosperato, e tutto per colpa del suo egoismo e la sua arroganza.

My King (KookV) ➳ Omegaverse [Italian translation]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ