XXXV

764 47 2
                                    

Jungkook si spaventò non appena vide come il suo omega gli chiudeva gli occhi, ma un po' di paura svanì quando vide il suo cucciolo tra le braccia di Seokjin, che lo stava pulendo con un asciugamano.

"È un maschietto." Il maggiore sorride, per poi passare all'alpha il cucciolo.

"Taehyung..." Sussurrò l'alpha, tenendo il bambino tra le braccia.

"Ha solo 18 anni, è troppo giovane per quello che ha appena fatto, ecco perché si è stancato in fretta." Spiegò l'omega con un sorriso.

"Grazie." sussurrò l'alpha, e poi lasciò che Jin abbandonasse quella stanza.

L'alpha si voltò per guardare il cucciolo che si trovava tra le sue braccia; aveva i capelli biondi di Taehyung, il caratteristico naso dell'alpha e la bocca dell'omega. Senza nemmeno rendersene conto, l'alpha iniziò a piangere, voleva che il suo omega si svegliasse e stesse con lui ora, condividendo insieme quel momento con il cucciolo.

Come se le sue suppliche fossero state ascoltate, il rosa si svegliò. Apriva lentamente gli occhi mentre l'alpha lo guardava.

Taehyung finì di mettere a fuoco e il suo sguardo andò su JungKook; l'omega sorrise quando vide il fagotto tra le braccia del suo alpha. Il più grande si avvicinò al letto e senza dire nulla, porse il cucciolo a Taehyung, che lo accolse con un sorriso.

"È il nostro cucciolo." Disse JungKook, prima di baciare il suo omega.

Taehyung non disse nulla, guardò solo il cucciolo e le sue lacrime non tardarono ad uscire. Finalmente aveva il suo piccolo tra le braccia.

➖👑➖

Yoongi e Namjoon erano nella sala riunioni, i capitani del guardia e stavano proponendo modi per attaccare le truppe di Busan che si trovavano fuori Seoul.

"La tecnica dell'ultima volta sarebbe più efficace." Disse NamJoon. "Che Daegu resti da parte e quando ne abbiamo più bisogno, attacchi."

"Ha ragione, ma Re Jungkook ha detto di aver ricevuto aiuto da un altro regno." Hoseok parlò, lasciando gli altri sorpresi.

"Non ci ha detto niente a riguardo." Yoongi guardò Namjoon e lui negò, facendo capire che neanche lui ne sapesse qualcosa.

"Non mi ha detto che regno fosse, ma ha detto che ha ricevuto il suo aiuto." Spiegò l'alpha.

"Ciò significa che le sue truppe stanno arrivando." Disse EunHyuk guardando il suo re.

"In tal caso, sarebbe utile che quella città rimanesse ad un lato fino a quando non avremo bisogno di aiuto." Commentò Namjoon.

Tutti i presenti annuirono, venendo improvvisamente interrotti da un servitore che in quel momento richiedeva la presenza di re Jeon.

"È nella sua stanza, il suo omega ha appena partorito." Disse Yoongi e quel servitore annuì.

Fu questione di minuti prima che Jungkook si presentasse in quella stanza richiedesse la presenza degli altri due re. I re confusi lo seguirono fino all'ingresso del castello.

"Ho chiesto aiuto ad un'altro regno e adesso loro sono qui." Disse JungKook cominciando a camminare. "Ho bisogno di ricevere il re di quella città, ma deve esserci anche di Jimin per rendere tutto più formale.

"E Taehyung?" chiese NamJoon.

"È molto debole, Seokjin starà con lui e con i cuccioli." Disse il più giovane degli alpha.

I tre re raggiunsero finalmente l'ingresso del castello, dove Jimin era già vestito in modo elegante. I tre alpha gli si avvicinarono. JungKook si  posizionò davanti, Yoongi e Namjoon ai lati e Jimin dietro Yoongi. Le porte si aprirono, rivelando un alpha e un omega totalmente sconosciuti a due re, fatta eccezione per JungKook; lui conosceva bene quell'alpha.

"Re Jeon JungKook." L'alpha si inchinò.

"Re Cho Kyuhyun." Si chinò il moro.

Ebbene, come non conoscere l'alpha che aveva fatto tanto male a suo cugino.

➖👑➖

Seokjin si trovava nella stanza di Taehyung, teneva tra le braccia il cucciolo di Jimin, mentre Tae cullava il suo cucciolo.

"Hyung... ho sete." Disse il più giovane, imbronciato.

"Vado a prendere l'acqua, ma non posso scendere con il cucciolo di Jimin..." Disse il maggiore guardando il bambino tra le sue braccia.

"Non posso occuparmi anche di lui, riesco a malapena a tenere il mio." Il più giovane fece una leggera smorfia.

"Va bene, vedrò se mi capita di incontrare Jimin." Disse sospirando, mentre lasciava la stanza.

L'omega girava per i corridoi con il cucciolo di Jimin in braccio, era attento a tutto ciò che poteva accadere, perché con Busan nella periferia di Seoul, tutto poteva essere pericoloso. Il rosa raggiunse finalmente quella che era la sala da pranzo, ma quando aprì la porta, vide la cosa più dolorosa.

JungKook, Yoongi, Namjoon e Jimin erano con la compagnia di Kyuhyun e il suo omega, Ryeowook. Tutti i presenti si voltarono verso la porta appena aperta, sorprendendo il re di Daejeon.

"T-tu..." Sussurrò Seokjin guardando negli occhi quell'alpha che tanto lo aveva ferito.

"Jin..." L'alpha si sorprese vedendolo.

Quell'alpha si alzò dal suo posto e si avvicinò lentamente a Seokjin, che teneva stretto il piccolo tra le sue braccia, come a proteggerlo da quell'alpha. Anche Yoongi si alzò, non gli piaceva vedere Seokjin così spaventato e un altro alpha vicino a suo figlio.

Kyuhyun guardava quel cucciolo tra le braccia di Seokjin, mentre l'omega cercava di coprirlo. L'alpha si avvicinò maggiormente a Seokjin, tenendosi però ad una certa distanza.

"Q-quel cucciolo..." L'alpha cercò di avvicinare la mano al piccolo, ma venne fermato da un ringhio.

"Non ti avvicinare al mio cucciolo." Ringhiò Yoongi.

L'alpha poi alzò gli occhi su Seokjin, il suo sguardo rispecchiava vergogna e risentimento. Un altro ringhio riempì la stanza.

"Non avvicinarti al mio omega." Namjoon usò la sua voce da alpha.

Seokjin corse fuori da quella sala, non sopportando più la situazione che si era venuta a creare. I suoi ricordi lo colpirono dolorosamente; specialmente uno: il piccolo cucciolo senza vita tra le sue braccia.

[-3]

My King (KookV) ➳ Omegaverse [Italian translation]Where stories live. Discover now