XVI

1K 62 2
                                    

Il biondo si avvicinò timidamente all'alpha che si trovava sul bordo del letto, quando sentì il suo profumo di vaniglia e ciliegia, si voltò a vederlo. Jungkook notò il nervosismo di Taehyung, quindi iniziò a preoccuparsi di cosa gli stava accadendo.

"Taehyung, ho bisogno di sapere cosa c'è che non va in me. Seokjin non ha voluto dirmelo e ha detto di chiedere a te." L'alpha si alzò dal letto per avvicinarsi al biondo.

"È solo... è complicato." Iniziò a giocare con le sue mani il minore.

"Devo sapere cosa succede, se dovessi morire?" Il re era disperato.

"Lo sapevi, vero?" Il minore cominciò a piangere.


"Sapere cosa?" Il maggiore era confuso.


"S-Sapevi che eravamo destinati..." Sussurrò Taehyung singhiozzando, lasciando il re sorpreso.

"C-cosa? Io-io..." L'alpha iniziava a innervosirsi.

"Se lo sapevi... perché non hai detto niente!?" Gridò il minore.

"E cosa volevi che dicessi!?" Gridò il re "Ciao Tae, tu sei la mia coppia destinata e dovremmo stare insieme." Il re fece un'imitazione "Non sarebbe una sciocchezza!?"

"Non si tratta solo di te, sono coinvolto anche io!" Il biondo urlò con rabbia.

"Ma non sapevo come dirtelo, non è una cosa da prendere alla leggera." Anche il re era arrabbiato "Inoltre, questo non spiega perché sono svenuto!!"

"Beh, non ho intenzione di spiegarti niente!" Disse il biondo, prima di dirigersi verso l'armadio e prendere quel mantello azzurro con tocchi dorati che aveva quando è arrivato al castello, per poi correre via.

Mentre correva, Taehyung si mise il mantello e si diresse verso l'ingresso del castello. Quando arrivò lì, andò al portone e come poté l'aprì.

Taehyung si rese conto che Hoseok lo aveva visto correre, ma decise di continuare a correre fuori dal giardino del castello. Quando finalmente fu completamente fuori dal castello, entrò in una foresta lì vicino. Tae si nascose dietro un albero, potendo ancora vedere il castello, e fu allora che si rese conto che un gruppo di guardie era uscito dal palazzo; il biondo pensò che sarebbero andati a cercarlo. L'omega aveva bisogno di stare all'aria aperta per pensare a ciò che era accadendo.

Taehyung si addentrò ulteriormente nella foresta, perdendo di vista il castello. Corse fino a stancarsi e si sedette su un sasso che era lì per terra e cominciò a piangere. Si sentiva ingannato, anche quando già sospettava di essere la coppia destinata di quel re, era arrabbiato perché sapeva e non gli aveva detto niente; Inoltre, aveva paura, paura che quell'alpha lo maltrattasse e fosse comunque obbligato a restare al suo fianco.

Era già scesa la notte, il biondo continuò a piangere, finché uno strano rumore lo allertò. Si sentivano dei passi, così si alzò subito dal suo posto, i passi si fecero sempre più vicini, spaventando il biondo e da un momento all'altro si ritrovò circondato dai lupi.

"C-Cosa volete?" chiese il biondo impaurito, così uno di quei lupi si ritrasformò nella sua forma umana.

"Il principe di Busan..." Disse quell'uomo sorridente. "La cercavo da tempo, principe."

"State lontani! Non tornerò a Busan, se me ne sono andato è per un motivo!" urlò il biondo arrabbiato.

"Il re di Busan ci ha mandato a cercarlo, non possiamo disobbedire- disse quell'uomo prima di avvicinarsi al biondo.

"Non toccarmi, non tornerò!" Continuò ad urlare l'omega.

Taehyung si rese conto che più lupi si trasformavano e lo afferravano. Il biondo urlò loro di lasciarlo in pace, ma non lo ascoltarono. Da un momento all'altro si accorse che davanti a loro c'era un grosso lupo bruno con dietro altri lupi, cosa che lo confuse, perché non riconosceva quel lupo, finché non gli giunse l'aroma di un certo alpha, sapeva chi era.

Taehyung assisteva alla scena di come Jungkook uccideva con i denti e gli artigli quegli uomini che lo stavano trattenendo, in modo da potersi liberare. In lontananza, Taehyung vide Hoseok nella sua forma umana, che gli faceva cenno di avvicinarsi. Il biondo senza esitazione si avvicinò alla guardia che era in lontananza.

"Devi tornare al castello" sussurrò Hoseok quando il biondo fu di fronte a lui.

"N-No... Cosa succederà a Jungkook?" Il biondo si voltò per vedere il lupo che continuava a combattere con gli altri.

"Starà bene, è forte, non per niente è il re. Nel castello ti aspetta Seokjin, vai." Gli disse Hoseok con un sorriso.

Taehyung diede un'altra occhiata al lupo bruno, rendendosi conto che aveva gestito completamente la situazione. L'omega correva veloce, temendo che uno dei lupi di Busan lo prendesse. Quando riuscì a vedere il castello in lontananza, tirò un sospiro di sollievo e corse verso di esso. Quando fu davanti all'ingresso del castello, vide Seokjin, che si mordeva le unghie con evidente preoccupazione e nervosismo.

Quando il rosa lo vide, corse da lui e gli diede un grande abbraccio. Il biondo scoppiò di nuovo a piangere, sapeva che era tutta colpa sua, che Jungkook era in pericolo a combattere per colpa sua.

"Vieni, entriamo." Il maggiore guidò Taehyung nella sua stanza e si diressero verso il bagno. Seokjin chiese al biondo di sistemarsi e il più giovane gli obbedì ancora tra i singhiozzi. Quando Tae si guardò, si rese conto di avere alcuni tagli sulla pelle e vari lividi.

Quando il biondo uscì, Seokjin lo accolse con un abbraccio. L'omega maggiore rimase sorpreso quando vide le ferite del biondo, così iniziò a curarlo. La notte era scesa non appena i lupi di Busan avevano trovato Tae, quindi entrambi gli omega iniziarono a preoccuparsi quando iniziò ad albeggiare e le guardie e il re non tornavano.

Il maggiore chiese al biondo di mangiare qualcosa, ma lui rifiutò, preoccupando Seokjin, dato che ieri non aveva mangiato per tutto il giorno poiché si trovava nel bosco.

Ad un certo punto, i due omega sentirono delle urla fuori dal castello, quindi si diressero entrambi lì, vedendo Hoseok camminare e Jungkook gravemente ferito, appoggiarsi a Hoseok per camminare e cadere. Non appena l'alpha vide che Taehyung era di fronte a lui, completamente sicuro, sorrise, per poi perdere i sensi.

My King (KookV) ➳ Omegaverse [Italian translation]Место, где живут истории. Откройте их для себя